mercoledì 28 giugno 2017

italia dei diritti ariccia

La riapertura di corso Garibaldi di Ariccia portata in consiglio comunale

 

Italia dei Diritti parla il coordinatore di Ariccia Mirko Velletrani " la nostra denuncia ripresa da un consigliere di opposizione e portata in consiglio "

 

Ariccia: La scorsa settimana in un comunicato stampa Italia dei Diritti attraverso il coordinatore di Ariccia Mirko Velletrani denunciava l'insuccesso della riapertura di corso Garibaldi al traffico veicolare. Nel consiglio comunale del 27 Giugno il consigliere di opposizione Sonaglioni interrogava l'amministrazione su quanto da noi denunciato " Volevo innanzitutto ringraziare il consigliere Andrea Sonaglioni che si è fatto portavoce in consiglio comunale di quanto espresso dal sottoscritto sulla riapertura del corso di Ariccia - a parlare è il coordinatore ariccino dell'Italia dei Diritti Mirko Velletrani -   non avendo rappresentanti in consiglio, noi possiamo soltanto denunciare  attraverso i mezzi di informazione  tutte le cose che secondo noi  non vanno o che possono essere migliorate, ben vengano quindi quei consiglieri che riprendono le nostre considerazioni sull'operato della giunta, le nostre  idee e le nostre proposte per portarle poi all'attenzione del consiglio comunale e dell'amministrazione ariccina". La risposta del Sindaco Di Felice è stata che da informazioni in suo possesso comunicategli dagli esercenti di corso Garibaldi la riapertura della via ha coinciso con un aumento degli introiti " Ed infatti le attività commerciali continuano a chiudere – prosegue Velletrani – così come a noi risulta che alcuni commercianti del corso si lamentano della riapertura. E che dire dei banchi degli ambulanti che nei fine settimana arredavano piazza e corso? Domenica in piazza Mazzini ( la portella dove il mercatino è stato dirottato ) ne ho contati solo tre e non è certo una bella cartolina da mostrare ai turisti che visitano la nostra città. Comunque rinnovo i ringraziamenti ad Andrea Sonaglioni auspicando – conclude Velletrani – che questo sia l'inizio di una collaborazione con chi siede in consiglio sia sui banchi di opposizione ma anche di maggioranza. Italia dei Diritti non critica per partito preso ma è pronta anche ad elogiare quando le cose sono ben fatte ed a collaborare per il bene della città di Ariccia e dei cittadini che la abitano".

Ufficio stampa Italia dei Diritti Ariccia

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota