domenica 25 giugno 2017

Ignazio Zullo, presidente del gruppo regionale di Direzione Italia: "Rifiuti, Agricoltura, Sanità...AAA Emiliano cercasi!"

"AAA cercasi Emiliano...
Da due anni lo vediamo dappertutto quasi mai in Puglia e praticamente mai sui problemi dei pugliesi.
È iniziata un'altra estate e i nostri rifiuti sono gli unici davvero in vacanza: dalla Regione ad un'altra, ma negli ultimi tempi abbiamo scoperto anche quelli da Comune a Comune a causa di una politica di differenziata che senza la chiusura del ciclo dei rifiuti funziona male e a macchia di leopardo.
Per l'Agricoltura pugliese e' anche peggio. Ancora una volta siamo a rischio infrazione per la Xyella perché l'UE sostiene che la Regione Puglia ha ancora fatto poco. Molto, invece, il caldo di questi giorni e la stagione irrigua si perde più in nomine e polemiche che in veri e propri servizi ai nostri agricoltori. Mentre i finanziamenti e contributi stentano ad arrivare per via di una burocratizzazione che doveva essere veloce e on Line e invece è bloccata e inefficiente.
Sulla Sanità siamo di fronte a un Piano di Riordino Ospedaliero che non solo non risponde a nessun criterio medico-sanitario ma chiude reparti e declassa ospedali senza neppure un euro di risparmio, anzi spendendo di più.
Rifiuti, agricoltura e sanità sono solo tre delle più importanti emergenze alle quali i pugliesi devono far fronte pagando un prezzo altissimo - tra tasse e ticket  e superticket - a fronte di pessimi o spesso inesistenti servizi.
Ed Emiliano? Non pervenuto, fra una campagna elettorale  referendaria/congressuale/comunali già in moto per una politica ha poco tempo da dedicare alla Puglia. Alla fine ci toccherà chiamare i pugliesi a una grande caccia al presidente!".


Dichiarazione del presidente del gruppo regionale di Direzione Italia, Ignazio Zullo



Bari, 25 giugno 2017

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota