martedì 27 giugno 2017

ESQUILINARTE





Associazione Culturale TRA/eVOLTE in collaborazione con Arco di Gallieno

"ESQUILINARTE"

hanno il piacere di invitarvi a

mercoledì 28 giugno 2017 alle ore 18:30

Comunicato Stampa

"EsquilinArte"

Roma, Piazza di Porta San Giovanni,10 (00185)
Conclusione seconda rassegna "All'Esquilino, un incontro con l'artista..."
28 giugno 2016 dalle 18.30 alle 20.30

Mercoledì 28 giugno 2016 dalle ore 18.30 in Piazza di Porta San Giovanni n. 10, si conclude la seconda edizione della Rassegna "All'Esquilino, un incontro con l'artista ...".

Ad ospitare l'iniziativa l'associazione culturale TRA/eVOLTE.

La seconda edizione della rassegna, inaugurata a ottobre del 2015, ha programmato una serie di visite guidate agli atelier di 11 artisti dell'Esquilino, che hanno aperto il loro studio al pubblico.
L'iniziativa nata con l'intento di far conoscere e valorizzare  gli artisti del Rione e quindi farli dialogare con i cittadini ma anche con gli spazi espositivi del Rione,
è stata promossa da Noi di Esquilino, un gruppo di cittadini che si sono organizzati
per creare e diffondere cultura.

Il 28 giugno, dalle 18.30 alle 20.30 sarà possibile ammirare le opere d'arte, differenti per genere e linguaggio artistico, degli artisti che hanno aderito:
Francesco Impellizeri, Mikele Abramo, Gianluca Esposito Fabio Maria Alecci, Loretta Surico, Ruggero Savinio, Carlo Grossi, Michele Marinaccio, Mark Kostabi, Primarosa Cesarini Sforza, Michel Bedouin.

Le visite guidate riprenderanno a settembre.


Informazioni Utili
Sede: Piazza di Porta San Giovanni,10 (00185-Roma) data/orario: 28 giugno, 2016 dalle 18.30 alle 20.30

Ingresso gratuito

Comitato organizzativo: Arco di Gallieno Email: Arcodigallieno@gmail.com

Spazio Espositivo: Associazione Culturale TRA/eVOLTE Telefono:  0670491663
Sito web: www .tralevolte.org Email:  tralevolte@gmail.com

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota