martedì 27 giugno 2017

BIOSSIDO DI CARBONIO PER CONTRASTARE GLI INESTETISMI CUTANEI

La carbossiterapia è un trattamento di medicina estetica che  consiste nell'iniezione per via sottocutanea di anidride carbonica allo stato gassoso. La somministrazione avviene  grazie a macchinari medicali appositi collegati a piccoli aghi monouso da cui fuoriesce il biossido di carbonio. Il trattamento consiste in  cicli di sedute da venti minuti circa da ripetere in base alla necessità.

I trattamenti di carbossiterapia sono indicati  per combattere inestetismi quali  cellulite, rughe, smagliature, cicatrici, gonfiori e lassità cutanee, risultando di notevole efficacia anche in sinergia con altri trattamenti come la mesoterapia o il bodytite.

L'anidride carbonica agisce sul grasso favorendo il metabolismo dei lipidi e sulla circolazione sanguigna: aumentando il flusso ematico, ossigenando i tessuti e consentendo un migliore smaltimento delle scorie rende la cute più tonica e luminosa.

Questo tipo di trattamento non presenta particolari controindicazioni: si tratta infatti della somministrazione di un gas medicale che il nostro corpo produce naturalmente con la respirazione, completamente atossico e riassorbibile dal nostro organismo. I suoi primi utilizzi risalgono agli anni trenta del secolo scorso e, ad oggi, si sono raggiunti livelli molto elevati di sicurezza e specializzazione nel suo utilizzo. È comunque indispensabile rivolgersi a soggetti qualificati che abbiano apparecchiature ad hoc.

per ulteriori informazioni

:http://www.istitutoesteticoitaliano.it/interventi/carbossiterapia/


--
Rebecca
Istituto Estetico Italiano
www.istitutoesteticoitaliano.it

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota