Cerca nel blog

martedì 20 giugno 2017

bellicon® in forma per le vacanze rimbalzando

Image

 

Buon pomeriggio ,

 

l'esercizio fisico sui mini-trampolini  bellicon® mantiene in forma e stimola il buon umore, perché libera endorfine naturali. E' quindi perfetto per affrontare gli ultimi giorni prima di mettersi in costume in spiaggia o in piscina.


Di seguito il comunicato stampa, mentre per acquisire le immagini è sufficiente trascinarle sul desktop del computer.

 

A disposizione per ulteriori informazioni, un caro saluto.

 

Guendalina Perelli

 

Image
Image

 

 Irresistibile effetto bellicon®

 

Quattro esercizi proposti da bellicon® per migliorare la propria figura

e andare in spiaggia senza paura!

 

 

L'esercizio fisico sui mini-trampolini bellicon® mantiene in forma e stimola il buon umore, perché libera endorfine naturali. E' quindi perfetto per affrontare gli ultimi giorni prima di mettersi in costume in spiaggia o in piscina.

 

Sono quattro gli esercizi che i trainer di bellicon® propongono per migliorare la propria figura:

 

1.      ADDOMINALI – Rimbalzando da seduti sul bellicon® si attivano i muscoli addominali trasverso, obliqui e retto insieme ai lombari ovvero i muscoli della cintura che contribuiscono ad avere un addome piatto.

 

2.      GLUTEI – Gli squat eseguiti sul bellicon® garantiscono glutei solidi e tonificati che daranno maggiore stabilità a bacino, anche e ginocchia.

 

3.      BRACCIA – Gli esercizi per le braccia, frontali e laterali, come quelli per tonificare i bicipiti non solo ci consentono di andare sbracciate senza la paura di mostrare pelle cadente, ma rafforzano anche la muscolatura delle spalle migliorando la nostra postura.

 

4.      CARDIO – Un buon esercizio cardio consente di bruciare importanti calorie contribuendo alla diminuzione di peso se accompagnato da un'alimentazione corretta.

 

Per eseguirli alla perfezione è necessario il mini-trampolino bellicon®: struttura in acciaio termolaccato, nero per i modelli Classic o acciaio inox per i modelli Premium, telo in Permatron® resistente ai raggi UV, nero con corona colorata coordinata ai colori delle bande elastiche in caucciù sintetico, gambe pieghevoli o svitabili pratiche e resistenti, piedini in gomma ammortizzanti antiscivolo.

 

Per un training su misura, esistono diversi livelli di resistenza delle bande elastiche specifici per ogni tipologia di persona e per il tipo di attività: riabilitazione motoria, intensive fitness, wellness. E' possibile sostituire facilmente gli elastici e sono cinque i livelli di tensione, ognuno dei quali è distinto da un diverso colore degli anelli metallici di chiusura delle bande stesse: Argento/morbido, Blu/medio, Giallo/forte, Rosso/molto forte, Verde/ultra forte.

 

Compatto, facile da riporre, il mini-trampolino bellicon® è silenzioso, resistente e si pulisce facilmente.

Disponibile in tre misure con diametro 100 cm, 112 cm e 125 cm, è personalizzabile nei colori della corona del tappeto e delle bande elastiche: verde mela, rosa intenso, azzurro ciano, arancio, grigio.

 

Prezzo al pubblico consigliato: a partire da euro 384,00.

 

In vendita online sul sito www.bellicon.com

Image
Image
Image
Image
Image
Image
 
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

Guendalina Perelli

GWEP public&media relations

+393299388286
www.gwep.it


Prima di stampare questa mail considera l'impatto ambientale | Please consider the environment before printing this mail

CONFIDENTIALITY NOTICE | This e-mail (and any attached files) is confidential and protected by copyright (and other intellectual property rights). If you are not the intended recipient please e-mail the sender and then delete the email and any attached files immediately. Any further use or dissemination is prohibited. While GWEP has taken steps to ensure that this email and any attachments are virus free, it is your responsibility to ensure that this message and any attachments are virus free and do not affect your systems / data.



Email inviata con   Logo MailUp
Unsubscribe   |   Disiscriviti

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota