martedì 20 giugno 2017

Angelo Figuccia: "Vertici della polizia municipale strasbici"


FORZA ITALIA

Piazza Pretoria n.1 c.a.p. 90133

Tel. 0917402418 - fax 091 7402443


COMUNICATO STAMPA

 ANGELO FIGUCCIA: "VERTICI DELLA POLIZIA MUNICIPALE STRASBICI"

 

        

"Nello scorso fine settimana, la polizia municipale di Palermo ha condotto, tra le altre, un paio di operazioni che hanno lasciato qualche strascico polemico di troppo. Sulla discesa di Valdesi, soltanto dopo tre settimane e dopo numerose segnalazioni, sono stati finalmente chiusi i gazebo del Mondello Street Food, aperti all'inizio di giugno senza uno straccio di autorizzazione sanitaria, nonostante si vendesse cibo ogni fine settimana. Al Teatro di Verdura, nel corso di una serata per la raccolta di fondi da devolvere in beneficenza, sono state multate decine di automobili degli spettatori posteggiate senza rispettare le norme del codice della strada. Due episodi che dimostrano come, a volte, i nostri vigili urbani pecchino di zelo, quando poco e quanto molto".

Lo afferma Angelo Figuccia, consigliere comunale di Forza Italia, che prosegue: "Se ha un lato è giusto multare chi lascia la propria autovettura in divieto di sosta, non si capisce per quale motivo gli uffici di via Dogali abbiano aspettato ben tre settimane prima di effettuare i controlli tra i gazebo della manifestazione di Mondello, per scoprire immediatamente che nessuno aveva alcuna autorizzazione, nonostante ogni fine settimana si vendesse un bel po' di cibo e di bevande, in barba alle più elementari norme a tutela della salute pubblica.

Insomma, sembra quasi che via Dogali abbia usato due pesi e due misure, un sistema che non può essere mai accettato. Mi auguro che, nelle prossime simili occasioni, il comandante Messina sia più celere nel fare i controlli, a tutela della salute di tutti i palermitani".

Palermo, 20 giugno 2017 




--
www.CorrieredelWeb.it

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota