venerdì 16 giugno 2017

Angelo Figuccia: "Amat, fuori i mercanti dal tempio"

Consiglio Comunale

FORZA ITALIA

Piazza Pretoria n.1 c.a.p. 90133

Tel. 0917402418 - fax 091 7402443

 COMUNICATO STAMPA


ANGELO FIGUCCIA: "AMAT, FUORI I MERCANTI DAL TEMPIO"

         

"Passata l'euforia delle elezioni, adesso tutti i comandati ad altre mansioni dell'Amat escano fuori dalle loro comode poltrone e tornino ai compiti originali per i quali furono assunti". Lo afferma Angelo Figuccia, consigliere comunale di Forza Italia, che prosegue: "Ogni giorno, l'azienda di via Roccazzo accusa vuoti giganteschi nelle figure più importanti per la propria sopravvivenza, ausiliari del traffico ed autisti, molti dei quali, in questi ultimi anni, hanno cercato riparo in riposanti uffici, approfittando della compiacenza di sindacati e consiglieri comunali consociati visti.

Adesso, è arrivato il momento di dire basta a questo modus operandi in vigore nella prima repubblica, dove, in maniera gattopardesca, tutto cambiava per poi non cambiare niente.

Il sindaco Orlando, subito dopo la vittoria di domenica sera, ha affermato "urbi et orbi" che la macchina organizzativa delle aziende partecipate deve essere all'insegna dell'efficienza e dei servizi ai cittadini. Mi auguro che queste parole vengano trasformati in fatti e non restino, come spesso avviene, soltanto mere promesse svuotate di qualunque significato, sport di cui il nostro sindaco è notoriamente un recordman".

 

Palermo, 16 giugno 2017 


Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota