lunedì 12 giugno 2017

AMBRA ORFEI CIRCUS SCHOOL A CATTOLICA

Organizzato da: GRUPPOAO                                                   Patrocinato e finanziato: Città di Cattolica


Dal 13 al 17 Giugno, in occasione della family week, la scuola di circo di Ambra Orfei insieme al Comune di Cattolica organizzeranno il Circus Village in piazza Primo Maggio.

Un'occasione imperdibile per i bambini, che li vedrà protagonisti in un incontro ideale tra attività sportive e ludiche.

La fase conclusiva di questa bellissima iniziativa sarà realizzata con uno spettacolo che inizierà con una grande parata alle ore 21.00 del giorno 17 giugno.
Madrina della serata, nonché conduttrice, Ambra Orfei con la partecipazione di Mirco Cusin direttamente dal musical di Masha e Orso.

Lo spettacolo sarà introdotto da una parata che ricorderà quelle tradizionali del circo di una volta: vedremo sfilare i partecipanti dei corsi del Circus Village, la banda musicale Arabita, i trampolieri, i giocolieri, i comici, gli acrobati e gli allievi della Urban Gravity e della Ambra Orfei Circus School.

Questa straordinaria serata circense, realizzata anche insieme ai bambini della scuola di circo, sarà intervallata da vari momenti musicali eseguiti da bambini provenienti dal mondo della musica. Alcuni di essi sono già una realtà, perché hanno partecipato a programmi televisivi come “Ti lascio una canzone”. Tra di loro troviamo Annaluna Battani, Michela Mussoni, Giulia Golia, Michael Spezie e tanti altri che affiancheranno gli acrobati in erba e faranno loro da cornice musicale.

Allo spettacolo finale, insieme ai bambini, gli insegnanti si esibiranno in fantastiche performance.

Vi aspettiamo numerosi dal 13 al 17 giugno e allo spettacolo finale alle ore 21.00 in Piazza Primo Maggio!

 

Referente: Elisa Baldi

Email: elisa@gruppoao.com

Tel.: 3346489571

Sito: www.gruppoao.com

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota