mercoledì 17 maggio 2017

Villa Mambrini a Sorrento

Villa Mambrini è una splendida struttura situata a pochi chilometri da Sorrento, costruita per chi ama le calde atmosfere degli ambienti esclusivi e desidera uno scenario paesaggistico da togliere il fiato.

Non a caso, Sorrento fu scelta dagli Antichi per trascorrere i loro soggiorni nelle magnifiche ville marittime che tutt'oggi possiamo ammirarne la bellezza, come quella di Pollio Felice (I secolo d.C.). e la "Villa di Agrippa Postumo", le quali rappresentano una testimonianza storico e culturale unica al mondo. Come Villa Mambrini che nonostante sia una struttura moderna, racchiude il fascino di un luogo incantato, dove la mitologia, l'arte e il folclore si fondono in un'alchimia di emozioni senza fine. I servizi esclusivi di cui è dotata come la piscina, la sauna, la sala fitness, la cucina, le camere e gli ambienti per il relax, arricchiscono di ogni forma di benessere qualunque momento della giornata. Il sapore di un tempo mai passato in un contesto moderno, dove ogni cosa si lega in maniera armonica tra passato e presente, sono il filo conduttore che riporta al bisogno di benessere dell'uomo che nel tempo è rimasto immutato. La voglia di sognare tra il mare cristallino e la collina dove è situata Villa Mambrini, anima lo spirito e suscita profonde emozioni, dove fare il bagno con gli Dei e toccare i Faraglioni di Capri dalla Costa Sorrentina sembra un gioco da ragazzi!






Immagine in linea 1
We Communicate
Communication Manager 

Patrizia Cioce
mob. (+39) 339 3732388
                  
                 Sede Operativa
    Centro Direzionale Is. E2,-  80143  Napoli 

                      Tel. (+39) 0817372557

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota