Cerca nel blog

giovedì 11 maggio 2017

OFFICINA36: uomini che amano le tendenze moda. Come Gabriele Corsi.

Buon pomeriggio ,

agli uomini attenti alle tendenze moda piace lo stile OFFICINA36. Tra questi anche Gabriele Corsi.

Per saperne di più leggi il comunicato qui sotto. Per le foto, trascinale sul desktop del tuo computer.

Un caro saluto.

Guendalina 
Image

 

 

 

 

MUSICA E TV NEL MONDO DI OFFICINA36

 

Agli uomini attenti alle tendenze moda piace lo stile OFFICINA36. Lo confermano le tante collaborazioni attivate con personaggi del mondo della musica e dello spettacolo che apprezzano un total look classico e contemporaneo dove la ricerca di tessuti innovativi e la cura di dettagli e rifiniture caratterizzano e rendono unico ogni capo della collezione.

 

Giacche decostruite e sfoderate, jeans e pantaloni dalle vestibilità fit ma anche morbide e comode, e ancora maglie, felpe e camicie, accessori e calzature, consentono infinite possibilità di abbinamento ad un uomo che, dalla riunione di lavoro all'aperitivo, vuole sentirsi a suo agio in ogni situazione.

 

Tra i talent che hanno scelto capi della collezione del brand marchigiano anche Gabriele Corsi talentuoso istrione che spazia dalla radio alla tv. Conduttore radio insieme a Furio e Giorgio, ovvero il Trio Medusa, con il programma mattutino di Radio Deejay, "Chiamate Roma Triuno Triuno', Gabriele è anche apprezzato conduttore tv.

 

A breve inizieranno infatti le riprese della terza edizione di Take Me Out, il dating game show di successo in onda su Real Time, dove Corsi indosserà nuovamente anche capi firmati OFFICINA36.

 

 

www.officina36.com


Image
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

Guendalina Perelli

GWEP public&media relations
Milano, Italy

cell +393299388286
www.gwep.it


Prima di stampare questa mail considera l'impatto ambientale | Please consider the environment before printing this mail

CONFIDENTIALITY NOTICE | This e-mail (and any attached files) is confidential and protected by copyright (and other intellectual property rights). If you are not the intended recipient please e-mail the sender and then delete the email and any attached files immediately. Any further use or dissemination is prohibited. While GWEP has taken steps to ensure that this email and any attachments are virus free, it is your responsibility to ensure that this message and any attachments are virus free and do not affect your systems / data.



Email inviata con   Logo MailUp
Unsubscribe   |   Disiscriviti

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota