lunedì 22 maggio 2017

ESET Italia al fianco della Race for the Cure 2017 per la lotta ai tumori al seno

 




ESET Italia al fianco della Race for the Cure 2017 per la lotta ai tumori al seno
 
Roma, 22 maggio 2017 - I dipendenti di ESET Italia hanno indossato ieri la maglia della Race for the Cure - l'evento sportivo nato nel 2000 per sensibilizzare l'opinione pubblica sul tema della prevenzione dei tumori del seno - e hanno partecipato alla corsa stracittadina che si è tenuta al Circo Massimo di Roma.
Con questo contributo piccolo ma concreto, ESET Italia si affianca alle aziende che sostengono la Susan G. Komen Italia (organizzatrice dell'evento), alle Istituzioni, ai testimonial e alle numerose 'Donne in Rosa' che, avendo vissuto l'esperienza di un tumore del seno, lo hanno affrontato e superato.
ESET Italia, da sempre in prima linea nell'impegno sociale e nel coinvolgimento in iniziative di solidarietà, ha scelto di sostenere quest'anno la lotta ai tumori del seno poiché rappresenta una causa di grande rilevanza sociale che coinvolge direttamente o indirettamente moltissime persone e perché crede fortemente nell'importanza della prevenzione e della ricerca in ogni campo, da quello della sicurezza informatica in cui opera ESET a quello ben più importante della salute e della lotta ai tumori.

Per ulteriori informazioni su ESET visitare il sito www.eset.it
 
Elisabetta Giuliano
Communication Consultant
Mobile: + 39 3289092482


Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota