lunedì 29 maggio 2017

Edatanet: la Società che con la sua operazione ePunto ti premia facendo shopping

EDATANET: LA SOCIETA' DI INFORMATION TECHNOLOGY E MARKETING CHE HA PERSONALIZZATO  IN MODO INNOVATIVO, EASY E TECOLOGICAMENTE AVANZATO L'INTERAZIONE FORNITORE-CONSUMATORE

Niente più numeri e anonimi fruitori di servizi, l'epoca del mero rapporto commerciale basato su esclusive logiche di profitto tra venditore e cliente sta tramontando, a favore di un più nobile, coinvolgente ed emozionale modo di intendere il rapporto fornitore-consumatore, che la corposa macchina organizzativa della squadra Edatanet sta attuando, per elevare e rendere più familiare il business di un'attività commerciale all'avanguardia.

"Un business deve essere coinvolgente, deve essere divertente e deve esercitare il tuo istinto creativo"  –  Richard Branson.

Questo l'assioma che guida il modus operandi di Edatanet, che conferisce alla creatività un valore determinante, in quanto, finemente gestita, prelude al successo di una comunicazione originale che cammina un passo avanti agli altri. Edatanet convoglia le proprie energie verso un obiettivo in cui crede profondamente, far uscire il cliente dall'anonimato, facendolo sentire parte integrante dell'attività commerciale in cui ha scelto di entrare e così,  dare origine ad un naturale processo di fidelizzazione.

Nel mare magnum delle proposte di beni e servizi che addensano il mercato attuale, Edatanet mira all'incremento delle vendite degli esercizi commerciali convenzionati con l'operazione che propone, modulando in modo intelligente, acuto e creativo l'impiego di supporti di marketing convenzionale e non convenzionale, che oggi costituisce il leitmotiv dell'edificazione di una visual identity completa, attraente, impattante e potente: Web, Social media, App, Marketing one to one, Pubblicità Radiofonica e Cartellonistica e Stampa, di cui comunque Edatanet calibra l'utilizzo, con un occhio molto accorto alla salvaguardia delle foreste ed a un consumo del legno ecosostenibile. La potenza combinata di tutti questi strumenti comunicativi è a disposizione di ogni tipologia di business, con completa adattabilità alle specifiche esigenze richieste, per garantire il massimo rendimento rispetto agli obiettivi fissati, pattuendo un giusto rapporto qualità – prezzo.

L'obiettivo principale della Società Edatanet, fautrice dell'iniziativa ePunto, è quello di fornire strategie sempre più innovative, easy e tecnologicamente avanzate, per affrontare un mercato in continua espansione ed emancipazione, in cui i consumatori, i fruitori finali sono sempre più vigili ed esigenti rispetto ai prodotti ed ai servizi erogati, e pertanto valorizzare l'attività commerciale associata, consentendole di distinguersi ed eccellere nella vastità degli innumerevoli competitors.

ePunto é l'innovativa operazione a premi che abbina alla tradizionale e benvoluta raccolta punti,  il favoloso Concorso eVinci ed il vantaggioso Concorso eCoupon, attivabili in cruciali periodi dell'anno per incentivare la spesa media degli utenti.

Ai concorsi eVinci ed eCoupon contemplati all'interno dell'articolata proposta ePunto, si partecipa effettuando una spesa minima di € 8.00, grazie alla quale, il cliente direttamente nello store, parteciperà ad un'istantanea estrazione di una vasta gamma di invitanti premi e di buoni spesa applicati su determinati acquisti, che saranno reperibili prontamente presso l'esercizio commerciale convenzionato, così da vedersi consegnare  immediatamente  il premio appena vinto, nelle proprie mani.

La Mission in cui i professionisti di Edatanet, investono, animati da audacia, determinazione, pervasività e ambizione, è emozionare i propri clienti: esercizi commerciali convenzionati ed utenti iscritti all'operazione ePunto, ed accrescere il loro livello di soddisfazione, con servizi e prodotti scelti e confezionati meticolosamente e con passione, come quelli che scrupolosamente selezionati, hanno assortito la ricca collezione proposta sul neocatalogo ePunto, il quale pagina dopo pagina, catalizza l'attenzione ed accresce la curiosità di scoprire gli appetitosi ed originali articoli susseguenti.

E' possibile reperire tutte le informazioni utili, relative all'operazione ePunto sulle piattaforme digitali: www.epunto.it e la App ePunto, in cui l'utente viene coinvolto in prima persona, ed è agevolato da una moltitudine di funzioni quali: consultazione del catalogo ePunto sempre aggiornato, inoltro delle richieste premio, istantaneamente elaborate e prese in carico dal sistema ePunto, il quale in tempi molto contenuti provvede alla consegna del prodotto prescelto; georeferenziazione degli stores associati, grazie alla quale egli potrà conoscere in tempo reale gli esercizi localizzati intorno a lui, e potrà essere guidato live nell'esercizio prescelto direttamente con il navigatore preferito; aggiornamento e notifica di offerte e volantini degli esercizi associati tramite Push o SMS; presentazione dettagliata di ogni esercizio, attraverso una diversificata proposta di supporti multimediali: fotogallery aggiornata corredata anche di foto panoramiche esterne ed interne all'esercizio, mini-sito Web o link diretto al sito-web dell'attività.


Dott. ssa Simona Palermo
Ufficio Stampa Società Edatanet s.r.l.s.
Tel: 0984 939394 
Mail: info@edatanet.it

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota