martedì 2 maggio 2017

Comunicato stampa Articolo spettacolo



TITOLO


Joaquin Cortes in Italia. La manager-blogger Debora Cattoni:"Ve lo porto io"


TESTO

Il sensuale ballerino, figura di spicco del flamenco, danza classica e moderna, torna in Italia dopo la sua presenza nel 2015 nella giuria di Forte forte forte, su Rai 1 a fianco di Raffaella Carra'. Ora e' la manager caparbia e ribelle Debora Cattoni a riportare il bellerino in Italia  durante il Mix Festival, che si svolgera' a Cortona, in provincia di Arezzo, principale centro culturale e turistico della Val di Chiana aretina.


Fotografata a Milano in compagnia della sempre splendende Sara Tommasi(anche lei pronta a nuove sorprese televisive), Debora Cattoni era presente alla festa per il 31esimo compleanno del locale di riferimento della disco milanese e dei vip...l'Hollywood".


La Cattoni e Sara Tommasi erano in compagnia anche di Mercedes Henger e Massimo Boldi, per festeggiare il compleanno del locale, ma anche per prendere l'occasione di sviluppare altre idee mondane o cinematografiche assieme.


Ora si aspetta l'arrivo del mito Joaquin Cortes su cui la Cattoni dice:"


È una persona meravigliosa, un grande artista che ha fatto conoscere e apprezzare al mondo il flamenco e la cultura gitana. Sono certa che la sua presenza in Toscana e, auspicabilmente, in Umbria, susciterà un forte e motivato interesse. Collaboro con Joaquin Cortes, per quanto riguarda il suo spettacolo dal nome "Esencia" che già sta portando in tour in Spagna, e il mio compito sarà quello di introdurlo qui nei migliori borghi d'italia".

Mentre per il  ruolo che la stessa Debora Cattoni avra' nel film del regista Carlo Fusco "The cheat on the run" ci dice:"Lavorero' accanto all'attore Mickey Rourke e la mia figura sara' quella di una camionista lesbica alle prese con la mafia......il resto secret"





Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota