sabato 15 aprile 2017

Amores Santos. il documentario che causando grande polemica in tutto il mondo:

Amores Santos è un film documentario realizzato dal regista brasiliano Dener Giovanini che affronta il tema dell'ostilità delle religioni nei confronti dell'omosessualità e dell'ipocrisia con cui molti prelati la vivono.

Il produttore Hamilton Moura Filho Desivel , senza voler fare una critica alle religioni come tali, ma puntando il dito contro il loro atteggiamento ipocrita, ha portato il film in Italia per far capire al grande pubblico, non solo al mondo GLBT, come il forte pregiudizio contro l'omosessualità – accompagnato da una grande ipocrisia - sia causa di tanta infelicità e morti per violenze o suicidi.

Il regista ha scelto un avvenente attore che ha attirato sulle reti social gay un centinaio di sacerdoti di vari paesi, la maggior parte cattolici, che col passare del tempo dichiarano il loro amore per l'avvenente ragazzo fino ad arrivare, in molti casi, a praticare del cybersesso.

Dai 500 minuti di videoconversazioni tra l'attore e le sue controparti, il regista ha prodotto questo sconcertante documentario . I religiosi coinvolti non sono solo cattolici, anche se preponderanti, ci sono anglicani, evangelici. Secondo il regista il numero superiore dei prelati cattolici non sta a significare che nella chiesa cattolica sia più diffusa l'omosessualità, ma semplicemente è dovuto al fatto che i religiosi cattolici, non potendo sposarsi, vivono spesso da soli ed hanno quindi più facilità a passare del tempo sulle reti sociali.



Biglietti per la proiezione milanese del documentario AMORES
SANTOS,
Il 19 Maggio 2017, Ore 21:00
Prezzo: 10 euro
possono essere UNICAMENTE acquistati telefonicamente al
numero
3930475034.( Lunedi-sabato 10:00-19:00)
amoressantos@mail.com
Abbiamo pochissimi posti disponibili
i biglietti non saranno
venduti il giorno della proiezione.!

Amores Santos e' un documentario estremamente forte e
consigliato ad un pubblico maggiorenne e consapevole della
complessità dell'argomento trattato!

Attenzione!!!

Per mantenere l'evento lontano da qualsiasi strumentalizzazione, la location della proiezione del documentario Amores Santos, Il 19 Maggio e' svelata al momento dell'acquisizione del biglietto
 
 
 
VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI!



Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota