mercoledì 29 marzo 2017

Teatro Oscar: sabato 1 aprile, alle ore 21.00, "Il copione" Compagnia "Il Clan" - Primo appuntamento con il teatro di improvvisazione.




Gentile Redazione buongiorno! ERRATA CORRIGE: LA COMPAGNIA SI CHIAMA "IL CLAN" Grazie.

MilaniCadeo ha  il piacere di segnalare che, sabato 1 aprile 2017, alle ore 21.00, al Teatro Oscar di Milano,  "Il Clan" Compagnia di prosa e d'improvvisazione teatrale, presenterà lo spettacolo "Il Copione" di Andy Ferrari.  Nel corso del mese di  aprile 2017 "Il CLAN" sarà in scena al Teatro Oscar di Milano, con 5 diversi spettacoli di improvvisazione, taluni inediti.

Nel ringraziarla dell'attenzione che ci vorrà dedicare, la salutiamo cordialmente Patrizia Milani e Caterina Cadeo



IMPROSCAR  I STAGIONE

"IL CLAN" AL TEATRO OSCAR

Sabato 1 aprile 2017 ore 21.00 "Il copione"

 

Durante il mese di aprile 2017 "Il CLAN" Compagnia di prosa e d'improvvisazione teatrale, sarà in scena al Teatro Oscar di Milano, con 5 diversi spettacoli di improvvisazione, taluni inediti.

Primo appuntamento sabato 1 aprile alle ore 21.00, con lo spettacolo  "IL COPIONE" di Andy Ferrari

Cast: Fabrizio Spica, Paolo Platania, Alberto Cannizzaro, Marina Rosteghin, Diletta Tonoli.

Si può imparare a memoria un testo teatrale che non esiste? Partendo da questa "utopia" IL COPIONE, spettacolo totalmente improvvisato, ha l'ambizioso obiettivo di far rappresentare agli attori in scena un testo inesistente imparato a memoria durante la prima parte dello spettacolo sotto la rigida guida di un regista, anch'esso ignaro del testo! Testo che poi sarà recitato nella seconda parte a memoria dagli attori, per dar totale dignità al Teatro e alle mille fatiche che gli attori fanno ogni qualvolta salgono sul palcoscenico.

 

Il CLAN è una compagnia di prosa e d'improvvisazione teatrale nata per mano di Andy Ferrari co-fondatore di Teatribù e da Fabrizio Spica, Marco Parisi e Matteo Caremoli, attori co-fondatori dei "Quadrifolli". IL CLAN è un "Temporary Improv Theater Company", per dirla all'inglese, visto che italiano suonerebbe tipo: "... cioè un progetto che è una "bomba" e più va avanti e più ...". Ma è molto, molto italiano.

  

Teatro Oscar 

Via Lattanzio 58, 20135 Milano.

Biglietto unico € 10,00 

Informazioni:

info@teatrooscar.com - www.teatrooscar.it

Tel. 02 36522916  - 02 54 55 511


PROSSIMI APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA

Un mese d'improvvisazione teatrale al Teatro Oscar

SABATO 8 APRILE ORE 21.00

"GLADIATTORI" di Andy Ferrari

Cast: Clavicola, Commodo64, Craparius, Corleonida, Curriculum, Fulgur, Malaka, Prudentio, Aspide Bonus Malus.

GladiAttori è lo spettacolo d'improvvisazione teatrale più crudele al mondo che, in imperfetto stile romano, mette in scena il peggio di ognuno di noi, quello che realmente diventiamo quando in gioco c'è la vita. La nostra!

 

SABATO 22 APRILE ORE 21.00

"ARRIVI & PARTENZE" di Andy Ferrari

Cast: IL CLAN

In una stanza scelta dal pubblico di un appartamento qualunque, in un posto qualunque, di un paese qualunque, due diverse coppie vivono contemporaneamente passato e futuro. Lo spettacolo d'improvvisazione teatrale dove tempo e trama si intrecciano indissolubilmente.

 

SABATO 29 APRILE ORE 21.00 (primo spettacolo)

"I GIALLI DELL'OSCAR" di Andy Ferrari

Cast: IL CLAN

Un vero Giallo da Oscar. Lo spettacolo d'improvvisazione teatrale giallo pois. Il detective senza nome è chiamato a risolvere il caso del "Furto del Secolo". Aiutato dal pubblico segue le orme dei sospettati. Riuscirà a risolvere il caso?

SABATO 29 APRILE ORE 22.15 (secondo spettacolo)

"LA SCIENZA DI CO" di Andy Ferrari

Cast: Spica Fabrizio, Parisi Marco, Caremoli Matteo, Claudio Taroppi, Marta Penati, Diletta Tonoli.

Ascoltare i propri pensieri è difficile, ascoltare la propria coscienza è molto difficile, ascoltare la coscienza degli altri è impossibile. Davvero è impossibile?

Questo spettacolo d'improvvisazione teatrale ne è la risposta.

 


--
Milani&Cadeo
Comunicazione&PR

info@milanicadeo.it

Patrizia Milani 339.65.61.812 

Caterina Cadeo 333.700.53.50



Le informazioni contenute nella presente comunicazione  sono riservate 
e  in ogni caso destinate esclusivamente alla persona/e indicate. 
La diffusione a soggetti terzi  è proibita.  Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di contattarci immediatamente. Grazie
I Vostri dati saranno trattati ai sensi del Codice Privacy,  esclusivamente per le attività professionali connesse al rapporto in essere. I titolari sono Patrizia Milani e Caterina Cadeo
 





--
Milani&Cadeo
Comunicazione&PR

info@milanicadeo.it

Patrizia Milani 339.65.61.812 

Caterina Cadeo 333.700.53.50



Le informazioni contenute nella presente comunicazione  sono riservate 
e  in ogni caso destinate esclusivamente alla persona/e indicate. 
La diffusione a soggetti terzi  è proibita.  Se avete ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di contattarci immediatamente. Grazie
I Vostri dati saranno trattati ai sensi del Codice Privacy,  esclusivamente per le attività professionali connesse al rapporto in essere. I titolari sono Patrizia Milani e Caterina Cadeo
 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota