Cerca nel blog

venerdì 17 marzo 2017

Omnia Quality annuncia la partnership con Tree Solutions

Omnia Quality propone ai propri clienti un sistema innovativo per risparmiare sulla bolletta energetica grazie a Tree Solutions

Omnia Quality crede nelle sfide ed ama affrontarle con i migliori partner: giovani, dinamici e all'avanguardia! 
I valori fondanti di rispetto dell'ambiente e l'ottimizzazione dei budget energetico ed economico hanno fatto sì che incontrasse in Tree Solutions 
il partner ideale.

In questi anni Omnia Quality ha proposto a condomini, aziende e committenti privati, soluzioni volte al risparmio energetico, ma non sempre gli investimenti necessari sono stati recepiti in modo corretto, nonostante fossero rivolti ad un risparmio futuro.

Con sede in Polihub, incubatore d'impresa e distretto tecnologico del Politecnico di Milano, Tree Solutions ha già avviato due progetti di ricerca in collaborazione con il Politecnico di Milano, che hanno permesso di validare e verificare i risparmi ottenibili attraverso il sistema di gestione degli impianti  termici, che questa giovane e pluripremiata società propone,  rispondendo alle sempre più spingenti esigenze contemporanee.

Proprio per questo motivo Omnia Quality vuole essere un passo avanti e proporre un sistema innovativo ai propri clienti per risparmiare sulla bolletta energetica. 

Tree Solutions rompe gli schemi tipici dell'efficienza energetica e propone una soluzione mista di tecnologia e know-how che ottimizza l'impianto esistente di riscaldamento e A.C.S. riducendone il consumo energetico, qualsiasi sia il combustibile (metano, gasolio, g.p.l., teleriscaldamento, etc.) e la tecnologia utilizzata (caldaia a condensazione o tradizionale, pompa di calore, ecc.)

Previo studio e progettazione dell'intervento da parte di tecnici qualificati, si andranno ad utilizzare solo collegamenti elettrici ed una apparecchiatura elettronica di controllo e gestione, senza la necessità di fermare gli impianti, nel caso in cui l'intervento fosse programmato nel periodo invernale. Questa soluzione vi viene proposta senza alcun tipo di investimento. Certi del risultato ottenuto si propone un contratto a costo zero per il cliente, in cui il ricavo di Tree Solutions sarà determinato da una percentuale sull'effettivo risparmio del cliente. In sostanza guadagnerà unicamente se il cliente risparmierà energia (e quindi denaro). I risultati ottenuti sino ad oggi variano tra il 20% ed il 40% di risparmio sulla bolletta energetica.



Sara Cassina 
PR Executive
 
sara.cassina@garoo.eu |  +39 338 4844243
 
GAROO! 
SOFTWARE HOUSE
Via Luigi Biraghi 11  |  20159 Milano
Via Durando 39  |  20158 Milano
Tel +39 02 40031045 - Fax +39 02 87162469








Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota