venerdì 17 marzo 2017

Giornata Mondiale del Sonno, venerdì 17 marzo. Dorelan in tutta Italia "Sleeping experience" e consulenza personalizzata in compagnia di medici e esperti del riposo

Dormire bene fa vivere meglio. Da 50 anni ne è più che convinta Dorelan, che in occasione della Giornata Mondiale del Sonno, organizzata dalla World Association of Sleep Medicine, aprirà le porte
di 48  DorelanBed in tutta Italia, a partire da Roma e Milano,

 per offrire una vera e propria “Sleeping experience” su misura
all’insegna della cultura del buon riposo.

 

Qualità del sonno significa qualità della vita. Dormire bene, infatti, favorisce la rigenerazione, la memoria, la crescita, il mantenimento del peso forma, dell’equilibrio psicofisico, allontanando gli effettivi nocivi dello stress e allungando la vita.

Ma sempre più spesso per troppe persone dormire bene è solo un sogno: un italiano su cinque riposa male, uno su quindici soffre di insonnia cronica.

 

Per questo ogni anno la World Association of Sleep Medicine organizza la Giornata Mondiale del Sonno, con lo scopo di sensibilizzare sui disturbi del sonno e sui relativi costi per la collettività.

 

Dorelan è ancora una volta in prima fila per promuovere la cultura del buon riposo in tutta Italia, condividendo a pieno il claim dell'edizione 2017: “Sleep Soundly, Nurture Life”, in altri termini, “Dormire bene per vivere meglio”.

 

Ben 48 DorelanBed di tutta Italia, a partire da Roma e Milano, risponderanno all’appello aprendo le porte al pubblico per una vera e propria “Sleeping experience” personalizzata: una consulenza gratuita su appuntamento interamente dedicata alla qualità del sonno, in compagnia di medici e esperti specialisti del riposo.

 

Per scoprire come dormire bene e vivere meglio, per conoscere i sintomi e le cause di un cattivo riposo, le regole e gli strumenti per risolvere uno dei problemi più importanti della vita di ogni giorno, sarà anche distribuita la “Piccola Guida al Benessere del Sonno”.

 

 

“Dorelan Sleeping experience” 2017. Le città e i DorelanBed.


Piemonte

Torino (via Nizza)Torino (Corso Peschiera) –  Alessandria

Friuli

Trieste

Lombardia

BergamoBresciaCremona - Lissone - MantovaMilanoMonza - SalòVoghera
Trentino Alto-Adige

Rovereto

Veneto

Cazzago - MarconMonselice  – OderzoPadovaSchioThieneTrevisoVicenza

Liguria

GenovaLa Spezia

Emilia-Romagna

BolognaFaenzaForlì – ImolaModena - ParmaPiacenza - Reggio Emilia

Lazio

Roma

Sardegna

Cagliari, Sassari

Sicilia

AcirealePalermo (via Corleo)Palermo (via Emilia)Palermo (via Malaspina) –-Trapani

Umbria

Terni

Marche

San Benedetto del Tronto

Puglia

Bari - Lecce

Campania

Aversa- Sala Consilina
Calabria

Cosenza

 

 

www.dorelan.it

www.dorelanbed.it

 

 

Claudia Andreoni

 

Divisione Media Relations

Press Office

OMNIA Relations

M +39 3355323612

claudia.andreoni@omniarelations.com

www.omniarelations.com

 

---------------------------------------------------------------------------------

Sedi Operative:

OMNIA Factory

Via Casoni, 25 – 40054 Casoni di Mezzolara, Budrio (BO)
T + 39 051 6939166_6939129
F + 39 051 6939037

OMNIA Lab

Via Santa Maria Maggiore, 2/2A - 40121 Bologna (BO)

T/F + 39 051 261449

OMNIA @Fabbrica del Vapore

Via Procaccini 4 - 20154 Milano (MI)

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota