mercoledì 1 marzo 2017

GAM a squadre FGI: al Palasport di Cori trionfa l’ASD Gymnastica Julia di Giulianello


L'ASD Gymnastica Julia di Giulianello ha trionfato alla 1^ prova del campionato regionale a squadre maschile Serie D Silver della Federazione Ginnastica d'Italia, disputato sabato pomeriggio a Cori al Palasport di Stoza, la cui organizzazione è stata affidata all'AGD Cora dal Comitato Regionale del Lazio.

Primo posto assoluto per il quartetto allenato dai tecnici Alessandra De Santis e Costantino Vitelli e formato dai giovanissimi ginnasti Belchior Leonel, Tora Matteo, Pietrosanti Luca e Cioeta Francesco Saverio. Per loro il prossimo impegno è già fissato al 22 Aprile per la 2^ prova.

La Julia, affiliata FGI dal 1990 e UISP, conferma il suo grande inizio di stagione, inaugurata ad Aprilia con le medaglie conquistate dalle ginnaste. Il 18 Febbraio Marta Coluzzi e Luna Cioeta, sono arrivate rispettivamente 1^ al volteggio e 3^ alla trave nella 1^ prova del campionato individuale femminile Silver LA 4^ divisione.

Il 19 Febbraio sono salite sul podio le gemelle Cucchiarelli nella 1^ prova del campionato individuale femminile LB Silver: Ludovica 1^ alle parallele asimmetriche e al volteggio, Fabiana 3^ alla trave. Per le ragazze la 2^ prova individuale Silver LA e LB si svolgerà l'1 e il 2 Aprile ad Aprilia.

Il 4 e il 19 Marzo i ragazzi parteciperanno al campionato individuale maschile Silver LA e LB a Montefiascone. Il 12 Marzo tutto il settore promozionale, dai 3 ai 18 anni, rappresenterà al Trofeo Latina la compagine guidata dal direttore tecnico Alessandro Battaglini, giunta al 14° anno di attività.

Marco Castaldi

Addetto Stampa & OLMR


--


Marco Castaldi
Ufficio Stampa & OLMR

M. +39 328 020 7278
ufficiostampamarcocastaldi@gmail.com

castaldimarco@gmail.com

Sito web | Blog 

Twitter |Google Plus |LinkedIn

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota