lunedì 6 marzo 2017

Delitto ad Alpignano

Cose gustose da mangiare, assassino da scoprire e poi… tutti a casa con un libro di autori locali.


Il 18 marzo 2017, la terra dij Cossot di Alpignano, nel ristorante Lo Scacciapensieri apre le porte agli appassionati di una buona CENA ma con… DELITTO!

Due spari nel buio turbano i convenuti…

Un cadavere giace nella sala proiezioni; i sospettati si accusano a vicenda…

Per fortuna c'è il famoso Ispettore belga, Ercules Poirot che con l'aiuto del pubblico -attento e fantasioso- scopre dinamica e assassino del povero produttore Daniel Movie…



Divertiamoci insieme con:

Cena, spettacolo, libro edito

a cura de:

CIRCOLO LETTERARIO HOGWORDS -

RISTORANTE: LO SCACCIAPENSIERI

Via Valdellatorre, 267 - 10090 Alpignano TO

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Tel. 011 967 6753 (telefonare preferibilmente ore serali)



Nella splendida location del Ristorante Lo Scacciapensieri, Via Valdellatorre 267, Alpignano, la comitiva degli autori del Circolo Artistico e Letterario Hogwords darà vita (o morte...) ad una comica Cena con delitto deliziando i commensali con battute a raffica, spesso improvvisate sul momento e fuori copione. Fabrizio Legger, Daniel Falco, Teresa Scalzo, Sara Quero, Junaid Kahn, Gabriella Gumina, Annamaria Grimaldi, Danilo Tacchino, Pier Giorgio Tomatis, si alternano nell'intrattenimento di un vasto e attento pubblico. Liberamente ispiratisi alle creature di Agatha Christie, Sir Arthur Conan Doyle, Blake Edwards, i 6 attori che di volta in volta si susseguono tra i tavoli del Ristorante recitano, intrattengono ma perlopiù vivono delle situazioni misteriose e gialle. Più di un'ora di spettacolo (che con la cena diventano almeno tre) per poi svelare l'identità dell'assassino e premiare i migliori classificati soddisfano le esigenze del pubblico ma è il dopo che la formula di Hogwords diventa vincente. La lettura e l'interpretazione di quanto scritto da coloro che si classificano nella Side B (così vengono chiamati) è spassosissima e merità da sola il prezzo della cena.



Il contenuto di questa e-mail è rivolto esclusivamente alle persone che utilizzano normalmente l'indirizzo di posta elettronica presso cui la presente è stata spedita e può contenere informazioni riservate o coperte da segreto. Sono vietati la riproduzione, la comunicazione (inoltro) e la diffusione di questa e-mail .Se avete ricevuto la presente e-mail per errore o comunque non ne siete il destinatario vi invitiamo cortesemente a contattarci immediatamente per e-mail cancellando la mail originale.
Grazie.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota