sabato 4 marzo 2017

Con preghiera di pubblicazione, grazie.

MilleVoci: un 2017 denso di attività.


Ne avranno di tutti i generi i telesoettatori di MilleVoci ed in genere gli amanti della buona musica.



Dovevano essere solo alcune le "gravazioni" che la troupe di MilleVoci doveva eseguire in Brasile.
Erano  previsti 4 ospiti ma se ne sono presentati ben 12 e tutti di notorietà nazionale in quel Paese.
Allora Gianni Turco ha pensato di confezionare ben tre puntate ed è così nato un'altro ramo del programma: "MilleVoci brasiliane".
A condurre la neo kermesse sono stati Tony Angeli, un cantante brasiliano di origine italiana e Yara Coelho, cantante che faceva parte del gruppo musicale "Os caçulas" formatosi nel 1962 e poi sciolto nel 1970.
Nelle tre puntate si sono alternati a cantare: Jerry Adriani, Sérgio Reis, Angelo Máximo, Nilton César, Luiz Américo, Luis Wagner, Deny da dupla Deny e Dino, Grupo Sunday, Tony Angeli, Waldireni, Antonio Luiz e Chico Neto (nuova proposta scoperta per caso da Gianni Turco) e la stessa Yara che ha anche coordinato l'evento. La produzione è stata diretta da Giseli Martins.

Altra tappa importante per MilleVoci è uno speciale che sarà registrato il 18 marzo al "Teatro Nuovo" di Ferrara. "Bobby Solo and friends" è il titolo ed ovviamente il protagonista sarà lui, quello de "Una lacrima sul viso", di "Se piangi se ridi", di "Non c'è più niente da fare" e tanti altri successi. Un nuovo cd lo accompagnerà nella prossima turné negli Stati Uniti ed alcuni brani saranno eseguiti in questo speciale dal nostro, vostro.. Bobby Solo.

A fine aprile, dal 24 al 28, saranno registrate dodici puntate di MilleVoci, condotto da Stefania Cento, Gianni Drudi e Giò Di Sarno. Una rubrica dedicata alla canzone d'autore sarà affidata come l'anno passato al bravo Stefano Borgia ed una dedicata alla canzone napoletana allo storico Fausto Cigliano. Uno spazio sarà riservato a Dino Vitola ed il suo Talent Fest neò quale presenterà artisti di San Remo famosi.


Ricordiamo agli artisti emergenti che c'è spazio anche per loro. Possono infatti partecipare previo una semplice selezione.
Per saperne di più basta leggere le modalità sul sito www.millevoci.it

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota