Cerca nel blog

venerdì 10 marzo 2017

Comunicato: Domani un assaggio di golf in centro storico a Padova, si presenta la Montecchia Junior Team

Comunicato Stampa

Domani un assaggio di golf in centro storico, si presenta la Montecchia Junior Team

Domani sabato 11 marzo, all’ora dell’aperitivo serale, chi passeggerà in centro storico a Padova e più precisamente in via Altinate, troverà la sorpresa di un piccolo “green” di golf, allestito per quanti vorranno scoprire e cimentarsi in un assaggio di questo coinvolgente sport.

A far da maestri i giovanissimi atleti della Junior Team del Golf della Montecchia, squadra impegnata in gare internazionali che proprio domani alle 18.00, viene ufficialmente presentata alla città di Padova di cui è portacolori nel mondo. Presentazione e prova al pubblico si svolgeranno di fronte al negozio Robe di Kappa, che vestirà il team con la nuova divisa. L’evento è organizzato grazie al coordinamento del responsabile della squadra Morgan Pittarello e ai Coach Professionisti della MGA Montecchia Golf Academy. Gli atleti della Junior Team sono oltre cento, tra ragazze e ragazzi dai 6 ai 22 anni, domani sarà invece presentata la prima squadra, quella agonistica che riunisce golfisti dai 13 ai 22 anni.

Al termine della presentazione un brindisi per la squadra che si sta già preparando con grinta ai prossimi appuntamenti allenandosi con le più innovative tecnologie del Montecchia Performance Center, mentre per i neo sportivi, che tenteranno l’uso della mazza e della precisione del tiro, la possibilità di continuare la prova gratuita al Montecchia o negli altri due club di PlayGolf54, il Golf Frassanelle e il Galzignano Golf Course, un modo per festeggiare insieme l’inizio della stagione sportiva. 

“I giovani ci stanno dando grosse soddisfazioni e soprattutto stiamo cercando di sfatare tutti i luoghi comuni legati al golf e cioè che è uno sport vecchio e costoso. In realtà è una disciplina che apre la mente, aiuta a gestire la tensione e focalizzare l’obbiettivo. Una pratica che non solo è utile ai ragazzi nella vita ma credo sia basilare per tutti sia nella quotidianità che nel lavoro” commenta Maria Paola Casati responsabile dei maestri della MGA.

 

Play Golf 54 | Montecchia Golf Academy  Via Montecchia, 12 | Selvazzano Padova Tel. 049.8055550

Ufficio Stampa Studio MeMo Monya Meneghini dir. 338.8166555 ufficiostampa@studiomemo.net

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota