martedì 7 marzo 2017

AREZZO WAVE ULTIMA CHIAMATA PER TUTTE LE BAND EMERGENTI D'ITALIA


Si conclude a mezzanotte del 7 marzo la possibilità di iscriversi all'Arezzo Wave Band, il concorso gratuito più seguito d'Italia.


Il tempo sta per scadere, le iscrizioni al concorso chiudono alle 24.00 di oggi martedì 7 marzo 2017. Arezzo Wave infatti non si ferma al Festival che si terrà il 23 e 24 giugno a Milano, ma porterà gli iscritti in giro per l'Europa e per il mondo attraverso i gemellaggi con i principali Festival internazionali quali Eurosonic, Bime e molti altri. Inoltre, grazie a Doc Servizi, SIAE, TuneCore, L'AltopArlAnte e molti altri partner quest'anno ci sono tantissimi premi in palio.



Per iscriversi ad Arezzo Wave Band basta compilare l'apposito form all'indirizzo
www.arezzowave.com/concorso-arezzo-wave-band-2017
L'iscrizione è gratuita!

Per Arezzo Wave Music School invece le iscrizioni scadono il 20 marzo e riguardano tutti i gruppi under 35 con almeno un componente delle scuole superiori italiane.


Testimonial d'eccezione:

Erriquez della Bandabardò https://youtu.be/YawwZVxj-Fs

Giuliano Sangiorgi (Negramaro) https://youtu.be/bZg7cktyMHM


Petra Magoni (Musica Nuda)
https://youtu.be/tY4786mrx2Q


Francesco Moneti dei Modena City Ramblers
https://youtu.be/3gtI23_lgjc


Peppe Servillo https://youtu.be/6DysGnLWs3w



Contanti e social:


Facebook https://www.facebook.com/ArezzoWave/?fref=ts




Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota