Cerca nel blog

martedì 28 marzo 2017

A GFT Italia il prestigioso "Le Fonti Awards": eccellenza dell'anno nell'ambito della Consulenza IT

GFT Italia, parte del Gruppo GFT, è stata tra le aziende protagoniste della VII edizione de Le Fonti Awards®, l’appuntamento milanese della famiglia dei prestigiosi premi internazionali IAIR Awards®, conferiti annualmente dai rappresentanti della business community globale alle aziende e manager d’impresa, contraddistinti per innovazione e leadership nel loro operato.

 

L’importante riconoscimento è stato assegnato a GFT Italia, quale eccellenza dell’anno nella Consulenza IT, per innovazione e leadership.  Parte di un Gruppo internazionale leader nel settore delle soluzioni IT per il mercato bancario, finanziario e assicurativo, GFT è ben radicata in Italia con oggi oltre 700 addetti in 8 sedi e esprime in risultati tangibili gli investimenti in innovazione e ricerca, affermandosi quale partner della trasformazione digitale nel mercato Financial Services.

 

Sono molto orgoglioso di ricevere questo ambito riconoscimento reso possibile grazie all'impegno del team italiano ma anche alla solidità del nostro Gruppo”ha così commentato Alfio Puglisi, Managing Director GFT Italia. Abbiamo in questi anni avuto la possibilità di dare ancora più valore alle nostre eccellenze, lavorando con la massima sinergia a livello internazionale grazie a continui investimenti in innovazione e co-innovazione con i nostri clienti, alla presenza di Digital Innovation Lab GFT in tutto il mondo e a competenze sempre all’avanguardia”.

 

Per individuare le eccellenze del Premio Le Fonti, le selezioni sono state elaborate dal Centro Studi Le Fonti e dall’Istituto di Scienze e Cultura con indicazioni redazionali da parte delle testate giornalistiche del gruppo editoriale, sulla base di una survey diffusa presso oltre 40.000 contatti del mondo delle imprese e delle professioni.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota