venerdì 31 marzo 2017

3-4-5 Maggio Patti Smith Parma


Patti Smith a Parma

Patti Smith a Parma 3-4-5 Maggio, Alloggi Parma Viesse è felice di comunicare la lieta notizia.

4 Maggio a Parma, Patti Smith Concerto al Teatro Regio 3-4-5 Maggio a Parma. Seguirà l'inaugurazione della sua mostra a Palazzo del Governatore.patti smith parma

La laurea ad honorem da parte dell'Università di Parma verrà assegnata mercoledì 3 maggio alle 17.00 in una cerimonia che si terrà all'Auditorium Paganini. La tradizionale lectio del laureato ad honorem, infatti, si arricchirà in questo caso di alcune letture scelte dall'artista, che prenderà la parola appena dopo la tradizionale consegna della pergamena e del tocco da parte del Rettore Loris Borghi.

Patti Smith: il concerto al teatro regio

La seconda tappa parmigiana sarà il concerto organizzato da International Music in collaborazione con il Teatro Regio.
Patti Smith – Grateful 
Teatro Regio – Strada Garibaldi 16, 16
giovedì 4 maggio, alle 21.00
con questo spettacolo la Smith intende esprimere il suo profondo senso di gratitudine nei confronti dell'Italia, con la quale ha un legame particolare. Sarà accompagnata sul palco dai figli e dal chitarrista Tony Shanahan.
I biglietti del concerto sono in vendita presso la Biglietteria del teatro tel. +39 0521203999 biglietteria@teatroregioparma.it

L'ultimo appuntamento di Patti Smith a Parma sarà la presenza, venerdì 5 maggio, alla sua mostra fotografica Higher Learning, sviluppata appositamente per Parma e per l'occasione, aperta dall'8 aprile al 16 luglio a Palazzo del Governatore.

Università degli studi di Parma, Comune di Parma e Teatro Regio.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota