domenica 5 febbraio 2017

ZULLO: "EMILIANO HA IL DONO DELL'UBIQUITA'. IN PIU' POSTI CON INCARICHI DIVERSI"


ZULLO: "EMILIANO HA IL DONO DELL'UBIQUITA'. IN PIU' POSTI CON INCARICHI DIVERSI"


UNA DICHIARAZIONE DEL CONSIGLIERE REGIONALE E PRESIDENTE DI COR-DIREZIONE ITALIA, IGNAZIO ZULLO SULLE ULTIME DICHIARAZIONI DI EMILIANO A SKY.

Non avevamo dubbi che Emiliano qualora eletto segretario nazionale del Pd non avrebbe lasciato ne' il ruolo di presidente della Regione, né si sarebbe dimesso dalla magistratura!
L'accumulare incarichi, ruoli, nomine, deleghe assessorili è per Emiliano la prerogativa del governare. Da sindaco di Bari riuscì ad accumularne fino a una decina e ad essere dotato del dono dell'ubiquità essere in ogni luogo e in ogni dove.
Da presidente della Regione fa esattamente la stessa cosa: stamattina e' passato dalle telecamere di Sky, in un noto albergo cittadino al centro di Bari, a un noto bar a meno di 100 metri per ricevere i suoi fedelissimi piazzati ai vertici delle società regionali.
È passato da sferrare un attacco a Renzi a gestire le emergenze pugliesi parlandone con i responsabili il tempo di un caffè.
I risultati sono sotto gli occhi di tutti la Puglia ha fra le peggiori sanità italiane, una gestione rifiuti ingovernabile, un welfare fatto solo di annunci, la Xylella che avanza, una maggioranza di centrosinistra spaccata ma per Emiliano -  "uno e trino" - fare carriera politica e' la vera missione che si è dato come obiettivo.




--
www.CorrieredelWeb.it

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota