martedì 7 febbraio 2017

Siamo una radio ..... ma a modo nostro

Open Radio 24 offre a tutti gli ascoltatori una trasmissione tipicamente radiofonica che sara' lo stesso coordinatore della radio Giulio Mosca, a condurre.
La trasmissione, solo all'apparenza leggera, in realta' mettera' a nudo tutte le contraddizioni delle radio web e delle radio FM.  Giulio Mosca  utilizzera' tutta la sua ironia facendo ascoltare anche qualche frammento di altre emittenti sottolineando come la banalità delle parole e dei concetti espressi, sia la base di queste radio a scapito della qualità.
Ed è proprio partendo da questi presuppossti che il titolo della trasmissione sarà "Siamo una radio...ma a modo nostro"  per far comprendere all'ascoltatore come  Open Radio 24 dimostri un'evidente differenza rispetto ad altre emittenti. 
Nel corso delle varie puntate vi saranno alcune interviste verso persone che utilizzano il web con lo stesso nostro spirito, quello della qualità per informare gli ascoltatori con opinioni "fuori dal coro" .La prima trasmissione sara' condotta solo dal ccoordinatore e non vi saranno interviste esterne , ma se ne comprenderà ugualmente il senso e l'ironia.
"Siamo una radio...ma a modo nostro" andrà in onda alle ore 18 di giovedì 8 febbraio IN DIRETTA  sulla nostra emittente. Qualora non possiate ascoltare la trasmissione in diretta, come sempre Open Radio 24 vi proporrà la registrazione dopo la fine della diretta stessa, per i giorni e i mesi a seguire.
Ascoltateci, ne vale veramente la pena.
www.openradio24.net

Giulio Mosca
coordinatore di Open Radio 24


Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota