domenica 26 febbraio 2017

Orge gay, prostituzione ... basta! Chiudiamo l'UNAR subito!

ProVita_logo.jpg

 

Ciao,

 

chiudiamo l'UNAR subito! Orge gay, prostituzione, pratiche sessuali estreme .... e l'UNAR, ufficio della presidenza del Consiglio, finanzia tutto ciò con i nostri soldi ... è troppo!

 

Aggiungi la tua firma per chiedere l'immediata chiusura dell'UNAR alla Presidenza del Consiglio e al Presidente della Repubblica. L'UNAR (Ufficio Nazionale Anti-discriminazioni Razziali) si è infine mostrato per quello che è: un ufficio del Governo non soltanto inutile e pericoloso ma che sperpera soldi pubblici destinandoli ad associazioni LGBT che promuovono orge gay e servizi sessuali gay a pagamento.

 

 

L'UNAR, che dovrebbe occuparsi solo di discriminazioni razziali e basate sull'origine etnica, ha da tempo violato i limiti delle sue competenze occupandosi di tematiche LGBT e promuovendo la teoria del gender nelle scuole. La sua famosa "strategia nazionale" diretta anche alle scuole, escludeva le associazioni di famiglie e genitori e includeva soltanto 29 associazioni LGBT. Ha anche preteso di censurare e plasmare il linguaggio dei giornalisti conformandolo ai dettami LGBT.

 

Ora, la goccia (per così dire) che fa traboccare il vaso: un servizio delle Iene ha rivelato che l'UNAR destinava fondi (più di 55 mila euro!) ad un'associazione gay che si dedica soprattutto alla promozione di orge gay, prostituzione, e pratiche sessuali estreme. La nostra ProVita Onlus, minacciando azioni legali, ha rivelato alla stampa il nome dell'associazione gay tenuto nascosto dalle Iene (l'ANDDOS) e il fatto che il direttore dell'UNAR, Francesco Spano, conosceva bene le attività dell'associazione. In seguito il direttore dell'UNAR si è dimesso.

 

Questa è una prima vittoria che ci deve spingere a chiedere la chiusura di un ufficio (l'UNAR) che si è dimostrato così incompetente, inutile, pericoloso e dannoso, e che sperpera i soldi dei cittadini per destinarli alla promozione delle attività più ignobili. Perciò firma qui per chiedere al Presidente del Consiglio Gentiloni e al Presidente della Repubblica Mattarella la chiusura immediata dell'UNAR e la devoluzione dei fondi alle politiche per la famiglia.

 

 

Firma questa petizione per chiedere la chiusura dell'UNAR e poi diffondola ad amici e conoscenti!

 

Abbiamo già ottenuto una grande vittoria, insieme possiamo cambiare le cose! Grazie mille!

 

Toni Brandi

Presidente ProVita onlus 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota