Cerca nel blog

venerdì 3 febbraio 2017

DIABASI® PROFESSIONALITA’ E FORMAZIONE AL SERVIZIO DEL BENESSERE

22 sedi, 34 docenti , 4887 allievi, questi i numeri della "Scuola Nazionale di Massaggio DIABASI®" presente in tutte le regioni Italiane con una moltitudine di bravi professionisti che vi collaborano. La formazione d'eccellenza per diventare massaggiatore è Biennale e qualifica l'Operatore in Massaggio Professionale, grazie al quale migliaia di allievi possono oggi vantare di vivere massaggiando. DIABASI® e anche il primo brand di massaggio in Italia che identifica massaggiatori di successo con un'immagine professionale uniformata a livello nazionale "DIABASI® Massaggi Professionali".

Il metodo DIABASI® utilizzato nella didattica e dai Massaggiatori Professionali è il frutto di anni di esperienza professionale nel Mondo della salute e del benessere e, in particolare, del mondo del massaggio. Sono stati necessari 15 anni di test su centinaia di persone trattate con tutte le tecniche che oggi vengono insegnate agli allievi e praticate dai Professionisti del Massaggio DIABASI®.

La Scuola Professionale di Massaggio DIABASI® offre Corsi di Massaggio dal 1999 in tutta Italia che formano infatti sia i Massaggiatori/Massaggiatrici esperti in Massaggio Sportivo, Massaggio per Terme e SPA, e il massaggio Olistico, senza trascurare la formazione per gli Operatori della Sanità (ECM). DIABASI® è la prima scuola di Massaggio che ha ottenuto l'accreditamento ADEA. Oltre alla Formazione, DIABASI® propone anche vari Servizi aggiuntivi come l'Assistenza Fiscale  e Legale, il Marketing per trovare Clienti, SOS Didattica, Apertura Centro di Massaggi, Assicurazione RC, ed offre anche diverse opportunità di Lavoro tra cui diventare Licenziatari del Marchio e aprire il proprio centro. Oggi più di 40 Professionisti  lavorano in DIABASI® per un'unica Mission: promuovere il Massaggio come fonte di Benessere in Tutta Italia e nel Mondo attraverso un approccio innovativo di Coaching che è esclusivo di DIABASI® e che sta vantando una diffusione vertiginosa.

Gli Attestati e i Diplomi Nazionali DIABASI®, certificano la formazione completata dall'allievo in merito alla figura professionale del Massaggiatore Olistico e del Benessere rilasciando certificazioni per gli usi consentiti dalla Legge.

L'attività di Massaggiatore "del benessere" rientra nell'ambito d'applicazione della Legge n. 4/2013 in materia di "Regolamentazione delle professioni", approvata in data 14 gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 22 del 26 gennaio 2013. I documenti rilasciati da DIABASI® e la legge sopra menzionata permettono all'allievo rispettivamente di evidenziare il percorso formativo eseguito e di aprire un proprio studio di massaggi, sempre supportati da DIABASI® per ogni dubbio di ordine legale e fiscale.

I titoli rilasciati da DIABASI® sono ampiamente apprezzati in ogni ambito professionale, dal Centro Benessere, al Centro Termale, al Centro Estetico, alla Palestra poiché DIABASI® è istituto scolastico di riferimento nella formazione del massaggio a livello nazionale e risulta garante, fornendo ove necessario anche delle credenziali e referenze all'allievo, relative alla qualità e alle competenze che l'allievo ha ottenuto frequentando i Corsi DIABASI®

DIABASI® è inoltre l'unica scuola di massaggio in Italia ad essere stata ritenuta idonea dall'Organizzazione dell'Esame Europeo da parte della EMWA (Europe Massage &Wellness Associacion) sulla base della qualità dei suoi Programmi Formativi.

Tutti coloro che hanno ottenuto un Diploma DIABASI® possono ottenere la conversione in Diploma CSEN  (Ente di Formazione Riconosciuta dal CONI) tramite i comitati periferici dell'Ente. La conversione è realizzabile per i Diplomi Sportivo e Olistico.

I Massaggiatori DIABASI® sono stati partner ufficiali di Casa Sanremo in occasione del Festival di Sanremo 2010 e 2015 e nel 2009 partner al Festival del Cinema di Venezia ottenendo grande successo e riconoscimenti.

 

Sede Centrale Nazionale: DIABASI® SRL- Contrada Collalto,9 – 33057 Palmanova (UD)

Ufficio Stampa: Studio Binaschi Milano

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota