mercoledì 8 febbraio 2017

CON IL GRUPPO IDRA SOLIDARIETA’, MOVIMENTO E SICUREZZA ON AIR A SANREMO

Per il decimo anno consecutivo il gruppo IDRA è presente al Festival di Sanremo negli eventi collaterali  con il personale di sicurezza e i personal driver a disposizione dei cantanti in gara, dei VIP e di tutti coloro che si devono spostare durante la manifestazione.

Sulle note del 77° Festival di Sanremo prende vita un messaggio di solidarietà per accompagnare l'intera durata della Kermesse canora e il Gruppo Idra, da sempre partner di eventi solidali, non ha potuto fare a meno di prenderne parte abbracciando l'iniziativa di Basketartisti Unicusano, presieduta da Simone Barazzotto..

Il debutto di 100x100 Amatrice: non spegniamo le luci   è  mercoledì 8 febbraio 2017, contestualmente alla seconda serata di esibizione dei "big", con la Cena Charity Royal Hotel alla presenza del Sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi e del suo vicesindaco Gianluca Carloni. In occasione della cena verrà battuta un'asta benefica con oggetti donati da sportivi, cantanti e sponsor.

A seguire, da giovedì 9 a domenica 12 febbraio 2017, nella Sala Straelitiae del Royal Hotel, lo "Spazio Ospitalità 100x100 Amatrice", evento realizzato con la collaborazione di numerose aziende provenienti sia da Amatrice che dal territorio nazionale, unite nel messaggio solidale "Musica e sport ci aiuteranno a non spegnere i riflettori".

Il Gruppo Idra spicca tra gli sponsor di entrambi gli eventi,  da più di dieci anni partner consolidato  nel comparto sicurezza di Vip, protagonisti ed ospiti della kermesse canora sanremese. Il gruppo Idra presenterà IDRA DRIVER,il nuovo brand che identifica rinnovati servizi di personal driver .Luigi Fusetti, uomo vertice del Gruppo, vanta un passato nell'Arma dei Carabinieri e in altre società specializzate in questo settore e da molti anni assicura la protezione a cantanti famosi durante la settimana festivaliera. "Naturalmente, a Sanremo operano anche le forze dell'ordine, in divisa e in borghese", sottolinea Fusetti. "Decine di carabinieri, poliziotti e anche vigili del fuoco sono sempre presenti e svolgono il loro insostituibile servizio".  Addetti alla sicurezza, bodyguard e guardie private si preparano a sorvegliare e proteggere lo svolgimento del Festival.

Anche per questa 77° edizione del Festival di Sanremo il Gruppo Idra fornirà inoltre il personale a Casa Sanremo, il prestigioso Lounge nato da una fantastica idea del Patron Vincenzo Russolillo, in cui gli artisti in gara, i discografici,i giornalisti e personaggi del mondo dello spettacolo si intrattengono durante la manifestazione e presso Villa Ormond. Il Gruppo Idra sarà anche presente per il terzo anno consecutivo nel Salotto di Radio Italia all'Hotel Londra e in Piazza Colombo presso il truck della Radio Nazionale.

Idra Sicurezza ha svolto servizi per vip famosi, importanti imprenditori e grandi aziende ed organizzazioni, fornendo un valido supporto per le esigenze di accoglienza, tutela della privacy e dell'incolumità personale, personal assistant, transfert e driver, presidio e controllo ingressi e strutture, oltre a molte altre attività sul fronte della sicurezza. Si avvale, inoltre, di personale addestrato ad operare efficacemente in occasione di grandi concerti, congressi e fiere internazionali, sfilate, manifestazioni ed ogni tipologia di eventi pubblici e privati. In collaborazione con importanti aziende specializzate, è in grado di svolgere servizi particolari che necessitano di autorizzazioni della Prefettura.

Tra le tante esperienze di cui Idra Sicurezza va fiera, oltre ai Festival di Sanremo e di Castrocaro, vi sono Miss Italia, le sfilate della moda a Milano, il trasferimento del tesoro di San Gennaro da Napoli a Caserta, l'esposizione del satellite russo Sputnik-1 a Roma e anche il controllo di importanti strutture commerciali in Lombardia e nel Lazio. Non mancano naturalmente l'accompagnamento e la tutela di vip del mondo dello spettacolo, la protezione di aziende o stabilimenti industriali e la sorveglianza di aree residenziali o singole abitazioni private.

www.gruppoidra.com

 

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota