giovedì 23 febbraio 2017

Comunicato: VICENZA OSPITALE, I PRIMI 1000 EURO DAL COMITATO PRO S. BORTOLO

Gentili colleghi,

inviamo in allegato il comunicato di Team for Children Vicenza Onlus
relativo al nuovo progetto Vicenza Ospitale e della nuova Casa Accoglienza,
lanciato grazie alla prima donazione del Comitato Pro S. Bortolo.

Con preghiera di diffusione, rimaniamo disponibili per ogni ulteriore dettaglio

cordiali saluti

per Team for Children Vicenza
Monya Meneghini
338.8166555

________________________

COMUNICATO STAMPA

VICENZA OSPITALE, I PRIMI 1000 EURO DAL COMITATO PRO S. BORTOLO E DAI NEGOZIANTI DELLA ZONA

Vicenza Ospitale è il nome del nuovo progetto di Team for Children Vicenza Onlus, che con la collaborazione dell'Ulss 8 Berica, sta cercando un edificio da ristrutturare per farlo diventare una Casa Accoglienza dove ospitare le famiglie dei pazienti che vengono da lontano. L'ospedale San Bortolo è punto di riferimento in tutto il territorio vicentino per le patologie importanti, tante famiglie sono spesso costrette a percorrere molti chilometri per assistere i propri cari. Il 2017 sarà l'anno di lancio di questo progetto che si vuole portare a urgente compimento visto le numerose richieste ricevute dai vari reparti.

I primi a raccogliere questo importante appello sono stati i membri del Comitato Pro San Bortolo, associazione che da 70 anni è attiva nel popoloso quartiere di San Bortolo, organizzando fra l'altro  iniziative ed eventi che per Vicenza rappresentano una consolidata tradizione  come la Festa delle Rose, la Festa di S. Martino, Piazzetta Gioia in Festa e la Festa di Natale. Proprio in occasione delle recenti iniziative natalizie, il Comitato e numerosi negozianti della Piazzetta Gioia hanno raccolto la somma di €. 1.000,00  che hanno deciso di destinare all'Associazione Team for Children Vicenza Onlus, quale primo contributo per realizzare il progetto di "Vicenza Ospitale".

Franco Battistella, Presidente del Comitato, che riunisce più di 400 soci, con Anna Maria Cordova, Assessore alla Partecipazione del Comune di Vicenza insieme ad alcuni rappresentanti dei negozianti della zona, hanno consegnato la donazione. Questo gesto vuole essere solo l'inizio di una significativa collaborazione a sostegno di questo importante progetto vicentino.

 

Ufficio Stampa Team for Children Vicenza Onlus
Studio MeMo Monya Meneghini dir. 338.8166555 monya@studiomemo.net

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota