Cerca nel blog

giovedì 9 febbraio 2017

COMUNICATO STAMPA - A San Valentino c’è voglia di tenerezza. E Sweet Years firma una linea homewear


A San Valentino c'è voglia di tenerezza. E Sweet Years firma una linea homewear



 

Per la festa degli innamorati il brand del cuore propone una linea homewear per lui e per lei. Le famose grafiche Sweet Years migrano dalle felpe e t-shirt ai capi per la notte. E il cuore è ancora il protagonista assoluto.

 

(Milano, 6 febbraio 2017) A San Valentino la parola d'ordine è amore. E tutto il mondo lo celebra: donne che donano zucche colme di vino ai propri uomini in Africa, scambi di cucchiai di legno intagliati in Galles e passeggiate nei boschi in cerca di bucaneve in Ungheria. Diversi modi di festeggiare, per un'unica data speciale.


Anche Sweet Years – il brand più famoso della fashion industry che non smette di battere dal 2003 – celebra la festa degli innamorati e propone una linea homewear per lui e per lei.


Modelli che si caratterizzano per la grafica giovane e contemporanea che è la protagonista assoluta, da sempre elemento di forza del brand. Scritte e numeri migrano dalle felpe e t-shirt ai capi pensati per il riposo dove troneggia il cuore, logo del marchio, inequivocabilmente riconosciuto e sintesi semantica della filosofia di Sweet Years che si traduce nel "positive thinking", entusiasmo e dinamismo che da sempre animano l'azienda.


E se la tenerezza e la voglia di stare insieme sono le regine della festa degli innamorati quale regalo migliore se non un capo per la notte?


La linea homewear Sweet Years propone per lei i colori fucsia e  rosa mentre per lui i più sobri e classici toni del grigio e del blu. Il tutto in morbido cotone jersey, disponibile anche sul sito www.incotone.it.


La decisione della vendita sul sito ben rappresenta il nuovo piano di distribuzione online del brand iniziato la scorsa estate, come precisa l'amministratore Mauro Russo: "Sulla scia del successo di vendite ottenuto la scorsa estate con la collezione beachwear, l'azienda ha deciso di continuare la propria avventura sul web anche con la linea homewear per soddisfare le esigenze di una clientela sempre più attenta alle nuove dinamiche di acquisto ."

 

Pr & Media Relations

Elisabetta Gentile

Mob. +39 3284750035

elisabettagentile.press@gmail.com

www.sweetyears.it

 

Sweet Years nasce nel 2003. Il marchio, di proprietà della Go Old '50 s.r.l., è oggi guidato dall'amministratore Mauro Russo e conta tra i propri fondatori Bobo Vieri e Paolo Maldini. L'entusiasmo, il "positive thinking", il dinamismo e lo sport sono da sempre i principi guida del brand che ha fatto dello streetwear il proprio core business. Famoso in Italia per il suo logo a forma di cuore che ha spopolato sulle t-shirt di più di 3.000.000 di persone, Sweet Years è diventato sempre più un marchio lifestyle attivando una politica di brand extension. Dopo il consolidamento delle collezioni abbigliamento – uomo, donna e bambino – l'azienda ha siglato importanti licenze in settori merceologici differenti. Dal 2009 il brand si espande su scala internazionale



Elisabetta Gentile | PR & Communication
M +39 328 4750035

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota