venerdì 20 gennaio 2017

Pinerolo Murder Mistery-Evento a Terrae Miscellanea

Vi segnaliamo l'Evento che stiamo organizzando e vi chiediamo gentilmente la diffusione della seguente informativa laddove vi fosse possibile farlo. Cogliamo l'occasione per inviarvi i nostri più distinti saluti e auguri di un Felice Anno Nuovo.


Cena con delitto
Poirot e la troupe cinematografica di scena a Pinerolo

Pinerolo, Venerdì 10 febbraio 2017


Voglio subito avvertire tutti gli appassionati lettori: se cercate la noia e la monotonia, allora dovete sapere che questo articolo non è stato scritto per voi. Tutti quei temerari esploratori dell'avventura che sono entusiasmati cultori del mistero, del thriller, di giallo e avventura, invece, sono invitati a leggere. L'appuntamento è fissato per le ore 20:00, in Piazza Barbieri 15, a Pinerolo (To), la sera di venerdì 10 Febbraio, un luogo ed un momento in cui andrà in scena una Cena con delitto nel Ristorante TERRAE MISCELLANEA.

Pinerolo si tinge di giallo ovvero come un Ispettore belga erroneamente creduto morto gode di ottima salute e indaga su quella (pessima) degli altri… Tra i tavoli imbanditi di libagioni gustose ed intriganti si aggireranno stravaganti personaggi e si potrà cercare di rivaleggiare con un Ispettore del calibro di Poirot. Una troupe cinematografica formata dal Produttore Danil Muvi, dall'attrice Miss Scarlet, dallo sceneggiatore Evaristo Manodoro, dal fonico Junaid Saramago e dalla receptionist Giorgia Borgia, divide col celeberrimo investigatore e pochi altri avventori le stanze di un noto e prestigioso albergo nella città della Cavalleria.. Pur dovendo redigere un rapporto per la Polizia locale che aveva chiesto il suo prezioso aiuto, l'intento dello scorbutico belga è quello di riposarsi e rilassarsi. Invece, il nostro stimato Ispettore si troverà presto coinvolto in un caso di omicidio allorquando il suono sordo di colpi di pistola sparati nella buia e fredda notte segneranno l'arrivo della Grande Falciatrice. Quattro sono gli individui sospettati i quali tenteranno in ogni modo di depistare le indagini e di scagionarsi cercando anche di accusare altri di quell'insano gesto. Uno solo di loro, però, risulterà essere il colpevole. Siatene certi. A tutti i temerari commensali che parteciperanno alla serata toccherà il compito di affiancare lo spossato Ispettore nelle indagini del caso e sfidare tutti gli altri. La posta in palio è verificare chi possiede più… come dire… little grey cells, le "cellule grigie" tanto decantate. I migliori detective scelti tra i commensali riceveranno quale ambito premio un diploma cum laude di inquirente investigativo della serata. Una volta terminato l'evento, ogni commensale riceverà un gradevole libro nuovo edito quale simpatico cadeau della serata.

La cena è allestita su prenotazione ed è a numero chiuso. Affrettatevi prima che i posti si esauriscano. Potete chiedere informazioni o semplicemente prenotare il vostro tavolo contattando il numero telefonico 0121322506 o recarsi direttamente in loco, presso il Ristorante Terrae Miscellanea, sito in Piazza Barbieri 15, a Pinerolo (To), a pochi passi dai Portici e dal Mondadori Store.


TERRAE MISCELLANEA

Caffetteria-Ristorante

cucine mediterranee

Tel. 0121322506

Piazza Barbieri 15

Pinerolo (To)



Il contenuto di questa e-mail è rivolto esclusivamente alle persone che utilizzano normalmente l'indirizzo di posta elettronica presso cui la presente è stata spedita e può contenere informazioni riservate o coperte da segreto. Sono vietati la riproduzione, la comunicazione (inoltro) e la diffusione di questa e-mail .Se avete ricevuto la presente e-mail per errore o comunque non ne siete il destinatario vi invitiamo cortesemente a contattarci immediatamente per e-mail cancellando la mail originale.
Grazie.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota