domenica 22 gennaio 2017

L'Inferno di Dante su Open Radio 24

In esclusiva su Open Radio 24 una grandissima perfomance teatrale: L'Inferno di Dante Alighieri in onda a partire 
dalle ore 18 del 23 gennaioLa funambolica interpretazione d'Andrea Brusa, autore ed attore di testi di successo 
farà da cornice ad uno spettacolo senza eguali… per la prima volta in diretta ed ai microfoni di una radio WEB.

Non ci saranno quinte o fondali di cartapesta ma uno straordinario scenario immaginifico che si fonderà 
con la voce dell'attore… Da notare gli effetti ambientali ricreati sapientemente in studio. 
Sarà un'occasione per poter apprezzare ancora una volta l'indubbia maestria dell'artista, ed ascoltare la 
trasposizione radiofonica di alcuni tra i più noti canti dell'INFERNO dantesco, allo scopo di avvicinare gli 
ascoltatori a questo straordinario capolavoro della poesia mondiale.
 
Nel mezzo del cammin di nostra vita … lo spettatore incontrerà i diversi personaggi che popolano la prima cantica 
del Sommo Poeta. Un appuntamento da non perdere, e soprattutto da ascoltare LIVE IN DIRETTA su
 www.openradio24.net.
 
Qualora non abbiate la possibilità essere tra il nostro pubblico il giorno stesso della messa in onda, sappiate che lo
spettacolo verrà salvato sul sito web della radio in modo tale da poter essere eventualmente riascoltato successivamente,
nei giorni o nei mesi a venire. Open Radio 24 ha sempre cercato di privilegiare la qualità nelle sue trasmissioni, piuttosto 
che l'accattivarsi il consenso del pubblico con programmi più leggeri, che indubbiamente potrebbero riscuotere uno share
 maggiore, ma che non corrispondono al target e alle caratteristiche perseguite dall'emittente.
 
Noi vi diamo Dante, non il gossip!!!

Giulio Mosca
coordinatore di Open Radio 24
 
 
 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota