lunedì 23 gennaio 2017

INVITO e c.s. MI PIACE DA MORIRE - 6/12 febbraio 2017 al Teatro Libero di Milano - Ass. Realtà Debora Mancini


Gentili signori della redazione, 
sperando di fare cosa gradita e di riscontrare il vostro interesse nel pubblicarlo,
invio il c.s. e informazioni per lo spettacolo:

MI PIACE DA MORIRE
spettacolo comico con musica dal vivo

di e con Debora Mancini 
e con la musica di Daniele Longo

Dal 6 al 12 Febbraio 2017
TEATRO LIBERO
Via Savona, 10 - Milano

Lo spettacolo tratta in forma comica i grandi temi dell'amore-vita-morte-sesso, partendo dalle riflessioni di una piccola donna marchigiana.

Invio anche dei link per maggiori dettagli:

TRAILER - YOUTUBE
https://www.youtube.com/watch?v=7CL_R733O18&t=2s

FB MI PIACE DA MORIRE AL TEATRO LIBERO DI MILANO

MI PIACE DA MORIRE - TEATRO LIBERO


DEBORA MANCINI

TV reti RAI e MEDIASET:

Protagonista di puntata delle Fiction 48 ore e Terapia d'urgenza; conduzione di Caffè Teatro Cabaret; partecipazione a sitcom: Love Bugs con Emilio Solfrizzi e Giorgia Surina, Neurovisione  1 e 2 con Bianchi e Pulci; Piloti con Max Tortora ed Enrico Bertolino; partecipazione a programmi: Quasi Tg con Rocco Tanica; Scherzi a parte, Striscia la notizia.

RADIO:

Radio Monte Carlo, comica nel programma quotidiano Beauty Farm con Massimo Valli, Luisella Berrino ed Erina Martelli

Voce per i programmi Lampi e Notturni su Radio Lifegate

Ha condotto le ultime quattro edizioni di Ad Alta Voce - Letture in libertà con Lella Costa, Alessandro Bergonzoni, ed ha intervistato Serena Dandini, Gianni Rigoni Stern, Vito Mancuso, Piergiorgio Odifreddi, Sergio Magrelli.

Protagonista con Giorgio Albertazzi e il dj Alessio Bertallot nello spettacolo-evento "Spaesaggi" realizzato nelle Marche.

e

DANIELE LONGO

musicista eclettico e raffinato, ha suonato anche nei tour di Anna Oxa, Gabriele Cirilli, Pablo Scarpelli.

 


Spettacoli
DAL LUNEDI' AL SABATO ore 21.00
DOMENICA ore 16.00

MARTEDI' 7, speciale serata ALLIEVI: biglietti 8 euro allievi delle scuole di teatro, 10 euro accompagnatori. 
Dopo lo spettacolo Debora Mancini e Daniele Longo si fermeranno a parlare col pubblico per approfondire le tematiche affrontate e rispondere a domande e curiosità.



Grazie 
Saremmo molto felici, se poteste venire, di incontrarci a teatro
A presto
buone giornate e buon lavoro
debora


ps il 12 febbraio alle ore 11.00 avremo il secondo appuntamento ZaTL - Zona aperitivo Teatro Libero: LA CUCINA E' BRICCONCELLA. UNA CENA CON ARTUSI! dedicato al ricettario di Pellegrino Artusi, degustazione di parole, musica e di vini biologici dell'Azienda Ciù Ciù di Offida (AP).  Avrò cura di inviare i dettagli la prossima settimana.




--

   Realtà Debora Mancini
   Associazione Culturale

Questa e-mail è inviata in ottemperanza a quanto disposto dall'art. 13 Decreto Legislativo 196/2003; La informiamo che tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96), ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate: in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo rispondendo CANCELLAMI a questa e-mail (precisando l'indirizzo) e verrete immediatamente rimossi dalla mailing list.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota