martedì 24 gennaio 2017

Gruppo Hit: conto alla rovescia per il vincitore del concorso “Passengers”

Nova Gorica, 24 gennaio 2017 - Se l'ibernazione umana è ancora sospesa tra fantascienza e realtà, le proprietà rigeneranti del freddo sono ormai universalmente riconosciute: in occasione dell'uscita di Passengers, avvincente colossal incentrato proprio sul tema del sonno criogenico, il Gruppo Hit, in collaborazione con UCI Cinemas, ha offerto l'opportunità ad una coppia di fortunati vincitori di scoprire lo straordinario effetto riequilibrante delle acque glaciali di Kranjska Gora, stazione sciistica slovena delle Alpi Giulie, a due passi da Tarvisio.
La campagna ha avuto un grande successo, grazie anche all'ottimo consenso di pubblico ottenuto dalla pellicola, al sesto posto nella classifica dei film di Natale più visti in Italia*. E ora è partito il conto alla rovescia per l'estrazione del vincitore tra tutti coloro che hanno scelto di vedere Passengers in una delle 480 sale UCI Cinemas distribuite sul territorio nazionale: tra tutti i biglietti acquistati entro il 15 gennaio e registrati sul minisito dedicato all'iniziativa, sarà infatti estratto il vincitore del viaggio a Kranjska Gora comprensivo di volo, trasferimenti in loco e 6 pernottamenti al Resort Špik, 4 stelle, in pensione completa.
Il premio è offerto da Hit Alpinea, società che gestisce gli alberghi e i resort della località sciistica per conto del Gruppo Hit, il principale operatore turistico della Slovenia: il Resort Špik è una delle strutture di punta di Kranjska Gora e si trova nel cuore di una natura incontaminata, a pochi km dalle piste di sci che ospitano ogni anno le gare di Coppa del Mondo. Al suo interno è possibile approfittare dell'innovativa Glacial SPA, centro benessere che sfrutta l'acqua purissima custodita sin dall'antichità nei laghi glaciali del sottosuolo, caratterizzata da straordinarie proprietà rigenerative per la pelle. Oltre alla possibilità di nuotare nelle piscine di acqua glaciale riscaldate, per amplificare l'effetto rivitalizzante sono previsti un bagno glaciale e un massaggio con le pietre glaciali.
Oltre al premio offerto da Hit Alpinea, UCI Cinemas ha messo in palio 10 Kit "Survival" firmati Cover Store e la possibilità di scaricare un film in digitale offerto da Sony Pictures. L'iniziativa è stata comunicata attraverso una campagna di spot e affissioni all'interno dei cinema, a cui sono stati affiancati il sito web e la pagina Facebook ufficiale di UCI Cinemas.
Il Gruppo Hit ha partecipato al concorso tramite l'agenzia milanese di marketing e comunicazione m&cs, che affianca l'Operatore Sloveno in tutte le attività di pubbliche relazioni, ufficio stampa e co-marketing sul mercato italiano. L'attività promozionale è stata ideata e sviluppata da Wepromo, agenzia di UCI Cinemas, specializzata in entertainment marketing.
*fonte: https://www.comingsoon.it/cinema/boxoffice/ (dati aggiornati al 15/01/17)

htpp://www.marketingcom.it/website
 Le informazioni contenute nella presente comunicazione, come i relativi allegati, possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla società sopraindicati. La diffusione, e/o copia del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, sia ai sensi dell'art. 616 c.p. che ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di informare immediatamente il mittente o la nostra sede al numero +39-0243981646.
http://www.twitter.com/MCSMarketing1 http://www.facebook.com/mcs.adv

m&cs - Ufficio Stampa
Tel. 02 43981646

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota