lunedì 23 gennaio 2017

Friggitrice ad aria AR 1K31 Ardes – alleata del benessere

Ardes, azienda bergamasca leader nella produzione di piccoli elettrodomestici a marchio "Made in Italy" , presenta la soluzione ideale per ottenere una frittura eccellente, leggera e salutare, senza rinunciare al gusto: la friggitrice ad aria AR1K31.

Grazie alla tecnologia che sfrutta un turbine di aria calda in circolo nel cestello, la friggitrice ad aria Ardes permette di friggere patatine, crocchette e qualsiasi pietanza utilizzando pochissimo olio, in modo da realizzare una frittura più leggera e sana impiegando fino all'80% di olio in meno rispetto ad una friggitrice standard ed azzerando il problema del cattivo odore legato al fritto.

La friggitrice ad aria Ardes  è perfetta per patate da forno, nuggets, verdure, dolci e molto altro. Grazie ai 7 programmi preimpostati la friggitrice ad aria Ardes permette di friggere riducendo al minimo  il quantitativo di olio utilizzato, quindi un vantaggio non solo per la salute ma anche per l'ecologia. Impiegare un solo cucchiaino di olio per la frittura significa non avere più olio esausto di frittura da smaltire, residuo che rappresenta una delle fonti di inquinamento più pericolose per l'ambiente.

Una tecnica di cottura in sintonia con la salute

La frittura non diviene tale per intervento dell'olio, bensì grazie alle alte temperature che l'olio raggiunge. In altre parole, l'olio diventa un vettore di calore che consente la cottura degli alimenti mediante il raggiungimento di temperature elevate. In una friggitrice ad aria serve pochissimo olio perché il vettore di calore è l'aria stessa. Inoltre, con le friggitrici convenzionali, bisogna immergere totalmente l'alimento nell'olio bollente oppure avere l'accortezza di girarlo a metà cottura. Nella friggitrice ad aria calda l'alimento è completamente circondato dal vettore di calore, con il risultato che i cibi diventano croccanti all'esterno mantenendo una gradevole morbidezza al loro interno.

La friggitrice ad aria Ardes si scalda velocemente, grazie alle dimensioni ridotte e al sistema "rapid air", garantendo in questo modo un risparmio energetico rispetto ad una normale friggitrice o ad un forno elettrico tradizionale. Dotata di termostato di regolazione della temperatura variabile tra 80 e 200°C, la nuova friggitrice ad aria ARDES AR1K31 permette ad ogni palato di incontrare il grado di "croccantezza" preferito da conferire a ogni pietanza.

 Il timer digitale con autospegnimento rappresenta un fido alleato per un risultato assicurato: quando il tempo di cottura è terminato, la friggitrice si spegne automaticamente, onde garantire la sicurezza in fase d'uso senza più bruciare nessuna pietanza.

La friggitrice è dotata di contenitore estraibile lavabile in lavastoviglie, di capacità massima pari a 3,2 litri.  A completamento della sicurezza prodotto, friggitrice ad aria AR1K31 è dotata di piedini antiscivolo e  sistema di bloccaggio sulla maniglia per evitare cadute accidentali del contenitore.

 

Poly Pool S.p.A.

Via Sottocorna 21/B, 24020 Parre (BG)
Tel.  +39 035 703244  -  Fax. +39 035 702716

polypool.it ardes.it

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota