lunedì 30 gennaio 2017

E' online "Domani Lontani", il nuovo singolo della cantante ligure Idhea

E' online su tutte le piattaforme digitali e streaming "Domani Lontani", il nuovo singolo pop-dance della cantante ligure Idhea. Presentato live in anteprima nazionale alla Festa dello Sport di Tortona e successivamente in alcuni eventi organizzati nei più rinomati locali italiani (come il "55" di Milano) e accolto sin da subito positivamente dal pubblico, "Domani Lontani" è stato prodotto da Paolo Agosta e masterizzato da Alberto Cutolo al Massive Arts di Milano, il maggiore centro musicale in Italia. 
Il singolo è attualmente disponibile sui maggiori portali tra i quali iTunes, Google Play, Spotify ed Amazon. 
Musicalmente il brano è molto orecchiabile e fresco, con sonorità italiane ed elettroniche.
Come si evince già dalle prime parole del ritornello "Perché domani lo scriverò solo con le mie mani....", il testo tratta un distacco tra due persone, con la consapevolezza e la volontà di riprendere in mano le redini della propria vita e decidere in piena autonomia la direzione da percorrere. 

Idhea è di Bordighera (IM), si è laureata in Lingue e letterature straniere a Genova e attualmente, oltre a proseguire la carriera artistica ed essere impegnata in progetti musicali, sta sviluppando con profitto un business imprenditoriale a livello nazionale nel campo del social marketing. 
Nell'ultimo biennio, in ambito musicale, ha riscontrato ampi consensi in seguito all'uscita del suo primo album "No Chains" nel 2014, con una fitta programmazione di esibizioni live ed interviste radiofoniche tra Italia e Spagna, partecipazioni televisive e l'apertura del suo canale su Vevo, la più importante piattaforma musicale al mondo per gli artisti. 
La scorsa settimana all'artista è stato dedicato un servizio andato in onda al Tg regionale ligure su RAI 3.

Per maggiori info e news sull'artista: 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota