Cerca nel blog

martedì 31 gennaio 2017

"Da oltre trent'anni, a servizio dei tuoi investimenti pubblicitari."



Dal 1987 ATLAS GROUP offre ai propri clienti servizi “tailor-made” nel campo della comunicazione tradizionale e digitale. Digital Marketing, Digital Advertising, Web Projects, Ecommerce Projects, Social Projects, Mobile App, Traditional Advertising, Media Planning, Media Buy, Media Relation, Events, Pubbliche Relazioni, Gestione social-network, Barter… sono solo alcune delle aree di interesse che coinvolgono e mixano i vari team, formati da un gruppo di professionisti e free-lance che operano nel settore della comunicazione.

 

Con l’irrompere della Rete, l’approccio alla pianificazione pubblicitaria è profondamente cambiato e oggi sono pochi coloro che riescono agevolmente a muoversi in un mondo in continua evoluzione; occorre quindi, un nuovo tipo di agenzia che ponga l’accento, non solo sull’innovazione all’interno del suo dna ma soprattutto sulla creatività ed energia capace di trasmettere valori e nuovi entusiasmi.

Affidandoti ad Atlas Group, potrai sviluppare una strategia di comunicazione a 360 gradi, per avere successo in ogni campo.
Trovati i servizi più adatti al raggiungimento del target finale, strategia e creatività diventeranno un unico percorso ricco di stimoli e cose da raccontare, in quanto per noi creare è comunicare. Dar vita ad un’idea funzionale al raggiungimento del vostro obiettivo, è il nostro fine.

Partiamo dagli obiettivi di comunicazione e di business dei brand: definiamo le priorità e le linee guida di ogni azione di comunicazione. Scoviamo i trend, intercettiamo il giusto target, anticipiamo criticità ed opportunità di comunicazione.

Abbiamo costruito negli anni relazioni forti con i media, sappiamo come veicolare ogni tipologia di contenuto. Studiamo ed analizziamo quali sono i giusti influencers da coinvolgere in ogni operazione di comunicazione e business, in quanto arrivare a raggiungere gli obiettivi dei nostri clienti è la nostra sfida quotidiana.

 

I Nostri clienti appartengono a diversi settori merceologici, spaziando tranquillamente dal beauty al food, dal web al farmaceutico, dal finanziario alla moda, o dal sociale al fashion, in quanto ogni "elemento" di Atlas Group, è specializzato in competenze diverse grazie alle quali, potrà soddisfare ogni vostra esigenza.


Dove si trova Atlas Group? L'agenzia è situata nel cuore di Milano, proprio davanti al Castello Sforzesco, ad un passo dalla Stazione di Cadorna e da due passi da Piazza Duomo.

 

Vi aspettiamo, anche solo per un consulto, certi che ”chi ci prova, ritorna.”

Siamo presenti su Fb, Instagram e altri social.

 

Atlas Group:  Piazza Castello, 4. 20121 Milano.  www.atlasgroup.it  E-mail:  info@atlasgroup.it     Tel.02.36685565

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota