lunedì 9 gennaio 2017

comunicato stampa: Giovanni Brecciaroli

COMUNICATO STAMPA

 

GIOVANNI BRECCIAROLI

dal flamenco ITALIANO al flamenco LOUNGE.

Il flamenco lounge colonna sonora degli happy hours.

 

Jesi 4 gennaio 2017 –

Giovanni Brecciaroli nato il 4 marzo del 1960 in un paesino della provincia di Ancona, è il padre del flamenco italiano ed ora colonna sonora della nightlife: il flamenco lounge.

Grande polistrumentista, cantante lirico ed insegnante di canto presso la scuola di musica Pergolesi di Jesi (AN), non smette di sorprendere il suo pubblico, questa volta avvicinandosi ad un target del tutto nuovo. Una musica moderna nata dalla collaborazione, ormai storica, con il produttore Giordano Tittarelli, titolare dell’Astralmusic srl insieme al fratello Graziano.

I due stanno lavorando a questo nuovo progetto la cui punta di diamante è la sua originalità: propongono una nuova chiave di lettura del flamenco, stilosa, affascinante e dal ritmo coinvolgente.

La formazione classica di Giovanni lo porta ad un rigore musicale inesistente nel flamenco che invece è libera espressione e grande manualità. Per conoscere le origini di tale stile effettua svariati viaggi in Spagna e, appresi gli insegnamenti, dà origine al flamenco italiano: le regole del flamenco con la sensibilità delle melodie tutte italiane.

La sua produzione inizia nel 2012 con l’uscita del suo primo album, NOCHE DE LUNA, da subito un gran successo con passaggi in Radio Rai nella trasmissione “Pastisse” di Demo Morselli; fino ad arrivare al 2015 e all’uscita del suo cd “FLAJEZZANDO” che più lo identifica e rispecchia il suo percorso oltre ad essere la più grande vetrina per il flamenco italiano.

Numerose le collaborazioni con personaggi noti dello scenario musicale: Paolo Famiglietti, Luigi Picardi, Marco Berti e tanti altri.

Testimonial della celeberrima casa produttrice di prestigiosi microfoni da studio di registrazione Berliner USA.

 

www.flamencoitaliano.com

 

facebook: fb.me/flamencoitaliano  -  iTunes: https://itunes.apple.com/it/artist/giovanni-brecciaroli/id474477852  -  JJ-Project iTunes: https://itunes.apple.com/it/artist/jj-project/id1190549874

 

Promozione e social: Astralmusic

Edizioni Musicali: Jois

Ufficio stampa: Giulia Cappella (Astralmusic)

 

 

 

 

 

 

 

Giulia Cappella

Resp. Marketing Astralmusic

www.astralmusic.it

+39 0731 814981

+39 349 6509292

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota