giovedì 12 gennaio 2017

Anello Trilogy: il regalo perfetto per San Valentino!

Un anello trilogy a San Valentino? E’ il regalo che tutte vorrebbero!

Chiedete alle donne e tutte, o quasi, vi diranno che sognano di ricevere un’indimenticabile proposta di matrimonio proprio nel giorno di San Valentino.

Quello della festa degli innamorati è sempre più spesso il giorno in cui gli uomini decidono di effettuare la loro proposta di matrimonio. Questo perché si tratta di una data dal grande valore simbolico, e si spera che il patrono dell’amore possa propiziare e rendere duratura e felice la nuova unione.

Il matrimonio deve nascere e deve proseguire lungo il sentiero dell’amore, quell’energia forte che consentirà al legame di essere felice e duraturo nel tempo e di passare su ogni tipo di difficoltà, affrontandola e superandola.

L’uomo, sempre molto emozionato quando di tratta di prendere certe iniziative, progetta una serata indimenticabile: si inizia con un invito in un luogo dove regna un’atmosfera particolare, piatti prelibati, del buon vino, chiacchiere e risate e poi, alla fine, arriva il momento in cui l’uomo tira fuori dalla giacca un anello e lo mostra alla donna, pronunciando la fatidica proposta.

Quando lei vede un anello trilogy in platino o in oro, con tre meravigliosi diamanti allineati, l’emozione cresce e raggiunge l’apice. Tra risate e lacrime di gioia, la donna pronuncia la sua risposta. E come potrebbe mai essere negativa se si è davanti ad un trilogy composto da tre splendenti diamanti allineati?

Le tre pietre non rappresentano soltanto un valore elevato, ma sono montate su questo tipo di gioiello, per ricordare il cammino dell’amore della coppia nel corso dell’eternità: ti ho amata in passato, ti amo adesso, e ti amerò anche nel futuro. Non c’è messaggio migliore per una coppia che si accinge a vivere una vita assieme, dando vita ad una uova famiglia.

Per il suo valore e per il suo simbolismo, l’anello trilogy è sicuramente  uno dei regali più apprezzati dalle donne nella festa si San Valentino e, dal punto di vista maschile, rappresenta l’anello ideale da regalare per fare una dichiarazione di matrimonio emozionante, che si concluda con un felice e sentito “Si” da parte della donna.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota