giovedì 12 gennaio 2017

A-MARKS FACTORY AMPLIA IL PROPRIO BUSINESS CON IL SERVIZIO DI CONSULENZA NELLE AREE UFFICIO STAMPA & PR NAZIONALE E INTERNAZIONALE

Gennaio 2017 – A-Marks Factory, "boutique" nella consulenza strategica nel marketing, nell'internalizzazione e nella comunicazione, da oggi amplia la propria proposta rivolta alle imprese, enti e associazioni: l'area "Communication Development" introduce il servizio di consulenza strategica nelle attività di ufficio stampa & PR, nazionale e internazionale.

Alice Mattolin, Managing Director A-Marks Factory, dichiara: "La decisione di ampliare il nostro business, introducendo il servizio di ufficio stampa & PR a livello nazionale e internazionale, è nata prevalentemente per esigenze di mercato e per la volontà di offrire, anche nell'area comunicazione, un servizio a 360° orientato all'internalizzazione delle imprese". L'azienda, certificata ISO 9001 e accreditata al Ministero dello Sviluppo Economico per la fornitura di servizi per l'export alle imprese italiane, ha sede principale a Treviso e, dallo scorso mese di ottobre, ha aperto un ufficio a Milano, in via M. Macchi 8.

La responsabilità dell'area comunicazione viene affidata a Barbara Robecchi, professionista del settore da 20 anni. Durante la sua carriera, iniziata in The Swatch Group Italia e proseguita come libera professionista, ha avuto modo di maturare esperienza in diversi settori – principalmente nei mondi della gioielleria/orologeria, moda/accessori, arredamento/design, cancelleria/strumenti da scrittura, turismo, attività convegnistica, food/beverage – collaborando con importanti aziende di rilievo internazionale come Officine Panerai, Grandi Navi Veloci, Faber-Castell, Graf von Faber-Castell, ecc. "Ho accolto con grande entusiasmo questa nuova opportunità in quanto ritengo che A-Marks Factory possa portare un vero valore aggiunto alle diverse realtà che le affideranno le attività di ufficio stampa e PR: l'azienda, infatti, grazie alla consolidata attività di internalizzazione, è in grado di monitorare tutte le opportunità di finanziamento della UE, Stato e Regioni rivolte anche all'area comunicazione, e di differenziarsi così dalle agenzie di comunicazione e PR presenti sul territorio italiano".

A-Marks Factory è strutturata attraverso uno staff interno di collaboratori e un network di professionisti specializzati in diverse aree di competenza, oltre ad alcuni Business Development partner all'estero che assicurano la presenza in 42 Paesi.

 

 

Per informazioni alla stampa:

Barbara Robecchi, Project Leader Communication Development A- Marks Factory

e-mail: barbara@a-marksfactory.it - mob: +39 347 7892234

 

A-MARKS FACTORY SRL

Treviso - tel. +39 0422 320200

Milano - tel. +39 02 67739051

www.a-marksfactory.it

Barbara Robecchi
Project Leader
Communication Development
+39 347 7892234

A-MARKS FACTORY SRL
Treviso - tel. +39 0422 320200
Milano - tel. +39 02 67739051
www.a-marksfactory.it


Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota