mercoledì 14 dicembre 2016

Concerto di Natale a Cori


Appuntamento domenica 18 Dicembre, alle ore 17:30, nella Chiesa di Sant'Oliva. Si esibiranno il Coro Polifonico Lumina Vocis e il Coro Polifonico Giovanile Always Young Choir, accompagnati al pianoforte dal M° Carlo Vittori e dalla voce soprano di Rossella Cerioni, con la partecipazione straordinaria di Gianni De Feo. Dirige il M° Giovanni Monti. 

Domenica 18 Dicembre, alle ore 17:30, la Chiesa di Sant'Oliva di Cori ospiterà il Concerto di Natale diretto dal M° Giovanni Monti. L'iniziativa, ad ingresso libero, è organizzata dall'Associazione culturale 'Idee in Corso', con il patrocinio del Comune di Cori.

Dalla cappella del Santissimo Crocefisso si esibiranno con canti natalizi e altre melodie il Coro Polifonico Lumina Vocis e il Coro Polifonico Giovanile Always Young Choir, accompagnati al pianoforte dal M° Carlo Vittori e dalla voce soprano di Rossella Cerioni, con la partecipazione straordinaria di Gianni De Feo.  

Il gruppo Always Young Choir è formato dai giovani under 30 che frequentano la scuola di canto e musica corale, istituita a Cori nell'Ottobre 2014 dall'Associazione presieduta da Emanuele Vari e la disponibilità a tenere le lezioni del M° Giovanni Monti, affermato musicista di calibro internazionale. 

Con loro i Lumina Vocis, ambasciatori della musica corale polifonica corese in Italia e in Europa. I due gruppi polifonici saranno accompagnati al pianoforte da un altro maestro conosciuto ed apprezzato anche all'estero, Carlo Vittori.

Ad impreziosire la serata contribuiranno due splendide voci, quella di Rossella Cerioni, soprano di spicco del panorama musicale italiano e non solo, e l'altra di Gianni De Feo, attore e interprete protagonista di numerose scene teatrali, musical e spettacoli musicali.

Marco Castaldi

Addetto Stampa & OLMR

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota