giovedì 1 dicembre 2016

COMUNICATO STAMPA: IL MERCATO DELLE CONVENZIONI AZIENDALI. UN'INTERESSANTE PROSPETTIVA PER IL SETTORE TURISTICO


IL MERCATO DELLE CONVENZIONI AZIENDALI. UN'INTERESSANTE PROSPETTIVA PER IL SETTORE TURISTICO.

Ennevolte si occupa di convenzioni aziendali nel mondo del turismo, attraverso una piattaforma informatica esclusiva, che offre molteplici vantaggi sia alle società che ai singoli albergatori.

 

Le aziende possono, attraverso una rapida registrazione, consentire ai propri dipendenti la possibilità di accedere a diverse proposte  vantaggiose inerenti il turismo e molti altri settori quali il mondo degli spettacoli, l'arredamento e tanto altro.

 

Gli albergatori possono utilizzare il canale per promuovere le proprie strutture ed incrementare le prenotazioni. L'obiettivo è di poter offrire delle esperienze uniche di relax, svago e benessere, per tutti coloro che vogliono fuggire dalla routine di tutti i giorni. Per questo Ennevolte sceglie strutture di qualità che siano in grado di soddisfare le molteplici richieste dei consumatori.

 

Il mondo delle convenzioni aziendali si trasforma quindi, in un vantaggio irrinunciabile per gli alberghi e per le aziende. Un mezzo pubblicitario e allo stesso tempo un canale di booking, in grado di intercettare una domanda in costante crescita, espressa dal mercato del welfare aziendale, che negli ultimi anni ha visto una crescita, per effetto dei nuovi piani di welfare, con i quali le aziende possono gestire i premi ai dipendenti.

 

Ennevolte è quindi un sistema innovativo che permette al settore turistico di entrare nel mondo delle convenzioni aziendali non dimenticando i target tradizionali.

 

Per contattare l'azienda e avere ulteriori informazioni: info@ennevolte.com

 

 

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota