venerdì 2 dicembre 2016

Comunicato: sabato 3 AL TEATRO SAN MARCO, MUSICA E CABARET PER LA PEDIATRIA ONCOLOGICA

con preghiera di pubblicazione

 

SABATO 3 AL TEATRO SAN MARCO, MUSICA E CABARET PER LA PEDIATRIA ONCOLOGICA

Gianni Bedin e Albino Faresin, insieme Jani & Alby, saranno protagonisti con i Babata di una serata dai ritmi incalzanti tra musica e cabaret a favore dell’Associazione Team for Children Vicenza onlus, attiva nel Day Hospital di oncologia pediatrica a Vicenza.

L’appuntamento è per sabato 3 dicembre alla strampalata ora delle 20.57, così da ricordarsela meglio, presso il Teatro San Marco di Vicenza.

Uno spettacolo scanzonato, due ore di belle canzoni e battute esilaranti che si alterneranno magistralmente. Jani & Alby sono simpaticissimi barzellettieri tutti vicentini, dalla parlantina veloce e vivace che amano raccontare, con tono comico, le tipiche situazioni venete di tutti i giorni. Entrambi sono portavoce dell’Associazione benefica Comitato Amici di Via Rovigo molto attiva nel sostenere le realtà onlus del territorio.

Alla musica ci penseranno invece i Babata, che amano definire i loro spettacoli delle feste e così sarà, perché loro sono i primi a divertirsi suonando dal vivo le più belle canzoni di tutti i tempi, spaziando nei decenni. Daniele Piva, Francesco Corona, figlio del cantante Ciccio molto amato tra i vicentini, e Nicola Maranzan forti della loro versatilità e spontaneità, hanno anche accettato di avere ospiti sul palco delle nuove straordinarie voci tutte vicentine Veronica, Camilla e le musiciste del The Sound Ensemble. L’entrata è a donazione che andrà a sostenere i progetti di Team for Children Vicenza all’interno della pediatria oncoematologica, nuove stanze per le chemioterapie dei bambini, volontari sempre presenti in reparto e l’impegno quotidiano di sostenere le famiglie dei piccoli pazienti con ogni aiuto necessario. La serata è realizzata in collaborazione con Mediolanum Ufficio Promotori di Montecchio, che in molte occasioni ha sostenuto l’impegno benefico del Team.

 “Il nostro nome dice molto, siamo un Team, una squadra di genitori, famiglie, volontari che aiutano bambini e famiglie in lotta contro un male terribile, il tumore. Regalare un po’ di spensieratezza è uno dei nostri impegni, per questo la collaborazione con Jani, Alby e i Babata è davvero speciale” commenta Coralba Scarrico Presidente di Team for Children Vicenza Onlus “Inoltre, ci fa molto piacere dare spazio a giovani talenti vicentini. I nostri prossimi progetti sono di acquistare un Ecografo pediatrico, che sarà utilizzato per tutto il Reparto di Pediatria dell’Ospedale San Bortolo, oltre a garantire la costante assistenza di un medico oncologo nel Day Hospital”. Per informazioni è possibile contattare la segreteria al 392.4854147.

 

Ufficio Stampa Studio MeMo Monya Meneghini dir. 338.8166555

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota