giovedì 10 novembre 2016

Nuove certificazioni, dotazioni informatiche, sede aziendale e logo: tutte le novità di Everest

Milano, 5 ottobre 2016 –  Grandi novità per Everest! L'azienda, che dal 1956 è leader in ambito ascensoristico con il marchio aziendale (ma ricordiamo che la famiglia POZZONI opera sin dal 1922 nel settore), oggi conferma la sua costante crescita presentando un nuovo look, un logo aggiornato, una nuova sede aziendale e tante interessanti novità.
Il lungo percorso di crescita aziendale ha visto importanti tappe negli ultimi anni: il 2013 è l'anno in cui Everest si trasferisce nella nuova sede di Settimo Milanese lasciando la sede storica sui Navigli di Milano e optando per uno stabile immerso nel verde, progettato e realizzato per soddisfare a pieno le esigenze dello staff aziendale e di tutti i clienti di Everest. Estetica, design e qualità: l'attenzione verso l'impatto ambientale è stato uno dei punti fermi di questa realizzazione, tanto da riuscire a gestire internamente la raccolta delle acque piovane e l'energia elettrica grazie all'impianto fotovoltaico. Al servizio del risparmio energetico, poi, sono stati scelti i migliori impianti dal punto di vista dell'innovazione (domotica) così come per l'area di stoccaggio dei materiali di risulta e dei rifiuti che risponde completamente alle normative vigenti.
Grande importanza è stata data all'organizzazione dei nuovi ambienti lavorativi che sono stati creati in modo che ogni lavoratore avesse a disposizione idonei spazi dove proseguire l'attività di aggiornamento ed evoluzione dei prodotti. A tal proposito, infatti, è importante parlare dell'avanzato processo di informatizzazione che è stato studiato e messo al servizio delle squadre dei tecnici per poter operare con aggiornamenti in tempo reale grazie a dotazioni informatiche come i palmari: questo strumento, tra le altre cose, gestisce via remoto e ha accesso in tempo reale all'impianto, organizza tutte le informazioni storiche degli interventi fatti e da programmare sugli impianti e coordina anche l'attività dei vari tecnici.
E' grazie a tutte queste innovazioni che oggi Everest ha ottenuto una lista importante di certificazioni e riconoscimenti: certificazione norma internazionale ISO 9001, certificazione ai sensi della Direttiva Ascensori n. 95/16/CE, certificazioni ISO 14001 e BS OHSAS 18001. Le nuove certificazioni ambientale e di sicurezza si aggiungono a quella di qualità e al nuovo riconoscimento del rating di legalità dall'AGCM. A fronte di queste conferme l'attività aziendale ha potuto crescere ulteriormente incrementando la partnership con importanti clienti nazionali ed internazionali (Yves Saint Laurent, Tory Burch, L'Oréal Paris, Amazon, Star, Triennale di Milano) e attivando nuovi servizi di assistenza tecnica per poter operare su ascensori di qualsiasi marca e per essere sempre più vicini ai clienti. 
Tra i nuovi servizi di assistenza segnaliamo l'incremento del magazzino delle parti di ricambio per gli ascensori multimarca, l'ampliamento delle torri di prova e la costante formazione dello staff ottenuta tramite corsi specializzati: il costante aggiornamento tecnologico, per esempio, avviene in collaborazione con il Consorzio Tree e consente ai tecnici di avere una preparazione tale da poter intervenire su ascensori e scale mobili di qualsiasi marca.


Per informazioni: 
Sede Everest di Settimo Milanese
Via S. Pertini 29/a
20019 Settimo Milanese (MI)
Tel.: 02 48.95.33.33
FAX: 02 42.24.490

Sede Everest di Piacenza
Via Primo Guerzoni 9
29100 PIACENZA
Tel.: 0523 31.51.01
FAX: 0523 31.50.92

Web: http://www.everestsrl.it/
Email: everest@everestsrl.it
Contact: 02 48.95.33.33

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota