Cerca nel blog

lunedì 28 novembre 2016

IL CASEIFICIO NOBILI PUNTA SULL’INTERNAZIONALIZZAZIONE INSIEME A EVEHO

Il Caseificio Nobili, una delle aziende casearie più attive e qualificate a livello nazionale da ben 50 anni, caratterizzata dalla ferma volontà di unire ai tradizionali metodi produttivi una forte componente di innovazione, ha appena siglato un accordo commerciale con Eveho Group,  che ne diventa partner operativo nel curarne la proiezione ed il posizionamento sui mercati internazionali.

Un settore, quello delle esportazioni di formaggi, che nel 2015 è cresciuto del 2,9%, superando i 2,5 miliardi di euro in termini di fatturato, dove i prodotti maggiormente richiesti sono quelli freschi, con mozzarelle e ricotte che solo nell'ultimo anno hanno segnato un aumento del 19,9%.

Dopo essersi affermati sul mercato nazionale, forti del ruolo di prestigio che i prodotti ad altissima qualità del Caseificio Nobili possono rappresentare anche sul mercato estero, i vertici della famiglia Nobili hanno identificato nella professionalità di Eveho Group i requisiti idonei a realizzare la propria apertura internazionale attraverso il canale dell'esportazione per i formaggi realizzati in azienda. I migliori prodotti freschi legati alla più genuina tradizione italiana, preparati con cura e passione da esperti maestri casari, saranno rappresentati attraverso due linee di prodotto, una dedicata al consumatore privato e l'altra realizzata per coniugare i più esigenti requisiti del settore professionale e delle attività operanti nell'ambito della ristorazione con i migliori prodotti caseari presenti sul mercato.

Il prezioso patrimonio che le piccole e medie imprese (che rappresentano il 99% del tessuto produttivo), sono in grado di offrire sui mercati esteri, la vasta gamma di prodotti di eccellenza non solo per qualità e contenuto in termini di immagine e di benessere di vita (the Italian way of life) insieme all'elevata affidabilità ed all'innovazione tecnologica che li caratterizza, rappresenta un talento da mettere a frutto, raccogliendo le nuove sfide internazionali.  Eveho Group sostiene e valorizza le aziende partner nel loro complesso, diffondendo contestualmente la peculiarità e l'eccellenza del sistema produttivo italiano oltre i confini nazionali.

Con 12 unità operative e 2 uffici in Italia Eveho Group opera attualmente in oltre 18 paesi con una struttura che si rivolge esclusivamente ai mercati esteri.

Per garantire la trasparenza di tutte le attività, Eveho Group svolge un costante lavoro di monitoraggio dei servizi erogati e del livello della soddisfazione dei clienti, sempre finalizzato al continuo miglioramento degli standard qualitativi offerti in quanto migliorare i servizi rimane sempre l'obiettivo principale; gli standard qualitativi dei servizi vengono infatti costantemente revisionati, con appositi strumenti di valutazione sull'andamento dei servizi e sulla qualità percepita dai clienti.

Chiarezza, competenza, cortesia riservatezza e imparzialità sono i punti cardine su cui si fonda la società Eveho Group per soddisfare le richieste con sempre maggiore tempestività e trasparenza nelle procedure.

    

    

Eveho Group Srl

+39 031 5140063

Via Borgo Vivo, 35 – Como

27 Old Gloucester Street – London

Telefono: +39 031 5140063

Mail: info@evehogroup.com

 

Ufficio Stampa Studio Binaschi

Ripa di Porta Ticinese, 39 - Milano

Telefono : 02.36699126

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota