Cerca nel blog

martedì 15 novembre 2016

ICONA LANCIA ACTY, LA SOLUZIONE SOFTWARE PER L’ASSISTENZA REMOTA ATTRAVERSO VIDEO CHIAMATE

ICONA LANCIA ACTY, LA SOLUZIONE SOFTWARE PER L'ASSISTENZA REMOTA ATTRAVERSO VIDEO CHIAMATE

Icona Srl ha lanciato Acty (www.acty.com) il nuovo servizio Web con il quale effettuare interventi di assistenza e manutenzione da remoto guardando e risolvendo il problema in modo semplice attraverso una App iOS e Android.

Milano, 14 novembre 2016 – Icona Srl, società italiana indipendente e leader nella realizzazione di progetti e soluzioni software pensati per il miglioramento dei processi di assistenza alla clientela, annuncia Acty, il nuovo servizio di video assistenza da remoto.

Osservare da remoto con gli occhi del cliente in qualsiasi parte del mondo si trovi per rendere efficiente l'assistenza; questo è l'obbiettivo del nuovo servizio.  Acty infatti consente di attivare facilmente e in modo semplice, una comunicazione video tra l'operatore e l'utente, che, attraverso una App, utilizza il suo smartphone come una telecamera per inquadrare il problema, riuscendo ad evitare lunghe spiegazioni telefoniche ed ottenendo subito assistenza e supporto.

Acty è dunque un servizio innovativo pensato per rendere più efficiente l'assistenza ai propri clienti o ad i propri colleghi e, insieme, ridurre notevolmente i costi di uscite e trasferte. Il servizio è ideale per molti settori, e in particolar modo per tutti gli interventi di assistenza di impianti come quelli idraulici, elettrici, energetici, informatici, nelle situazioni di emergenza come assistenze sanitarie o ambientali e per attività di verifica come, perizie, sopralluoghi, audit.

Inoltre, per le situazioni dove l'intervento necessita di un'attività altamente professionale, Acty mette a disposizione la App per smartglasses al fine di consentire al tecnico di poter operare con mani libere rendendo le attività molto più efficaci.

Il servizio, oltre alla funzione base, offre la possibilità di effettuare foto e registrazioni video, rilevare la posizione GPS, leggere un barcode, condividere documenti e archiviare tutte le informazioni rilevate durante la chiamata, tutto senza doversi spostare dalla propria scrivania.

 "Con Acty pensiamo di ripetere e ampliare il successo su scala internazionale del nostro servizio di teleassistenza software, ed ampliare il nostro portafoglio clienti" afferma Giorgio Nepa, Presidente di Icona. "Acty è stato pensato per offrire numerose funzioni, ma realizzato per essere semplice da utilizzare grazie alla sua interfaccia intuitiva e all'App tradotta in 8 lingue che permetterà ai nostri clienti di offrire il proprio servizio di assistenza anche all'estero".

Per gli utenti la App di Acty è gratuita e disponibile per sistemi iOS e Android mentre per le aziende clienti è possibile attivare il servizio in modalità Free oppure, dopo aver provato gratuitamente il servizio per 30 giorni, scegliere tra uno dei tre piani di abbonamento disponibili con pagamento mensile o annuale sulla base delle proprie esigenze, sempre con la possibilità di interromperlo in qualunque momento.

 

Icona Srl




Avast logo

Questa e-mail è stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
www.avast.com


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota