Cerca nel blog

lunedì 24 ottobre 2016

HOTTY, il caldo marchiato MIDEA in giro per casa

I mesi invernali possono risultare particolarmente freddi e poco gradevoli quando l'impianto di riscaldamento casalingo non è sufficiente e alcuni ambienti della casa rimangono umidi e meno confortevoli: per ovviare a questo problema esistono molte soluzioni, tra cui quella di arricchire il proprio impianto di riscaldamento con un elemento riscaldante portatile e godere di una fonte di calore complementare.

 La linea di riscaldamento a marchio MIDEA rinnova il classico radiatore a olio con il modello HOTTY: grazie a 7, 9 o 11 elementi riscaldanti dotati di uno speciale profilo che favorisce il moto dell'aria riscaldata, diffonde il calore per convenzione ed irraggiamento. Una volta che il radiatore si è riscaldato, l'apparecchio smette di consumare elettricità, dal momento che l'olio al suo interno è in grado di trattenere il calore per un periodo di tempo molto lungo, emettendo un tepore uniforme e confortevole.

 HOTTY è particolarmente indicato per riscaldare gli ambienti di casa in cui l'impianto domestico non è sufficiente a garantire il comfort desiderato, o per piccoli spazi privi di un sistema di riscaldamento, come ad esempio un locale hobby, il garage o una veranda

I radiatori a olio della linea Midea – certificati a tutte le norme UE vigenti – sono equipaggiati con termostato e dotati di una maniglia a scomparsa che, insieme alle ruote piroettanti, ne rendono facile ed agevole lo spostamento.

 Dotati di un design unico ed elegante, i radiatori della serie HOTTY sono adatti a tutti gli ambienti della casa; sono inoltre dotati di doppio dispositivo antiribaltamento ed antisurriscaldamento.

 

 

 

 

 

Midea Italia S.r.l., via Lazzaroni  5, 21047 Saronno (VA)  - Tel: +39.02.96193015 – Fax: +39.02.9624665

Ufficio Stampa: Studio Binaschi, Ripa di Porta Ticinese 39, 20143 Milano - Tel +39.02.36699126

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota