Cerca nel blog

giovedì 13 ottobre 2016

CLEARCO A G! COME GIOCARE: TRE GIORNI DI GIOCO ININTERROTTO ATTESI UN INTERO ANNO DA TANTISSIMI BAMBINI

Dal 18 al 20 novembre 2016, dalle 10 alle 20, presso il Polo Fieristico Fieramilanocity, Clearco sarà presente a G! COME GIOCARE, la manifestazione fieristica che realizza il sogno di grandi e piccini.

I più piccoli potranno giocare ininterrottamente con i propri coetanei e provare centinaia di giochi diversi mentre le famiglie potranno acquistare i prodotti direttamente in fiera, togliendosi con un po' d'anticipo il pensiero dei regali di Natale.

Gli eventi in programma presso lo stand Clearco sono:

TOPMODEL DESIGN STUDIO

durante tutti e tre i giorni della manifestazione, le bambine avranno a disposizione i cartamodelli della linea creativa e tutto ciò che può essere utile (pastelli, pennarelli, matite, strass, colla colorata, finti tessuti) per la realizzazione di fantastici look e creare liberamente in uno spazio allestito ad hoc i vestiti dei loro sogni!

Nelle giornate di sabato e domenica, alle bambine che sottoscriveranno un abbonamento alla rivista Top Model sarà regalata una T-Shirt Top Model

 

Plus Plus ®

Durante la manifestazione tutti i bambini, grandi e piccini, potranno divertirsi con le costruzioni coloratissime, divertenti e creative utilizzando i tavolini messi a loro disposizione in uno spazio allestito ad hoc.  Questo nuovo sistema di costruzioni, prodotto in Danimarca, permette ai bimbi di sviluppare le proprie capacità attraverso la combinazione di forme e colori.

Plus-Plus® è disponibile in due dimensioni e tre varianti di colori:

MINI in 10 colori base, 6 colori neon e 6 colori pastello. MIDI in 8 colori base e 6 colori pastello.

Clearco presenterà inoltre le linee che si troveranno a Natale nei punti di vendita, tra cui Heart&Home, Fizzy Moon, Dabba Walla e Ben Bat con i suoi biglietti augurali, tazze, zaini e articoli per la sicurezza dei bambini. 

La Clearco s.r.l. è una società specializzata nella distribuzione di articoli da regalo, peluche e prodotti da acquisto d'impulso. Distribuisce, in esclusiva per l'Italia, i prodotti di importanti aziende di livello mondiale quali Plus-Plus ,Depesche, Paper Island, Keel Toys, History&Heraldry , Fizzy Moon , Benbat e Dabbawalla

Manca poco all'evento più atteso da bambini e famiglie: G! COME GIOCARE.

Partecipare è una festa per tutti

Clearco Srl – Via Pontescuro, 2 – 80061 MASSA LUBRENSE (NA) Tel. 081 808 10 05

                                                           www.clearco.it- www.clearcohome.it

 

Ufficio Stampa Studio Binaschi ® 

Ripa di Porta Ticinese 39

20143 Milano

Tel. +39 02 36699126

www.studiobinaschi.it

 

Ripa di Porta Ticinese, 39
20143 - Milano  

www.studiobinaschi.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota