martedì 13 settembre 2016

Scarpe con rialzo uomo e scarpe grandi taglie - L’artigianalità che conviene

L’antica passione per l’arte della calzoleria unita alla voglia di sperimentare nuove tecniche, hanno dato vita a “Disimone”, produttore italiano di scarpe con rialzo interno invisibile e scarpe grandi taglie per uomo.

Disimone ha un unico obiettivo: realizzare scarpe con i migliori materiali presenti sul mercato italiano, rigorosamente con lavorazione artigianale, per garantire ai suoi clienti il massimo del comfort e della qualità.

Con la collezione inverno 2016/2017, disponibile sullo shop online disimonecalzature.it, Disimone accompagna i suoi clienti in ogni situazione: in ufficio, al parco, ad una cerimonia, ecc... rivolgendo l’attenzione su tutti coloro che hanno difficoltà a trovare le scarpe giuste.

C’è chi vorrebbe un paio di scarpe per diventare più alto senza che gli altri se ne accorgano, chi vorrebbe le scarpe con rialzo interno per il giorno delle nozze, chi ha difficoltà a trovare le scarpe perché ha una taglia troppo grande.

Con Disimone trovare le scarpe adatte alle esigenze e alle situazioni non sarà più un problema. Disponibili sul catalogo online: scarpe classiche con rialzo in vera pelle, sneakers con rialzo interno fino a 7 cm, scare rialzate da cerimonia, mocassini e scarpe stringate fino alla taglia 54, ecc...

Visita il sito e scopri la collezione inverno 2016/2017: www.disimonecalzature.it

Segui la pagina FB per non perdere le novità e i nuovi modelli di scarpe rialzate made in Italy: www.facebook.com/disimone.calzature/

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota